Set ^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haru no hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera ^^ sto cercando qualcuno così gentile da farmi un set da mettere come avatar, titolo e firma... :ave..:

    Immagine Avatar: XXX
    Immagine titolo personalizzato (sotto avatar, vedi mio profilo): XX - XX
    Immagine banner in firma: X - X

    Misure: sinceramente non ho grande dimistichezza con le misure... il banner più o meno della stessa dimensione della prima immagine che ho attualmente in firma, magari un pochino più rettangolare :) l'avatar e il bannerino sotto a vostra discrezione (ovviamente il secondo più piccolo) ^^

    Specifiche tecniche:
    AVATAR --> Da rendere cromaticamente abbinato al resto del set senza sacrificare la luminosità dell'immagine. Da aggiungere la scritta "I… I can’t breathe" in un font elegante ma leggibile.
    TITOLO SOTTO AVATAR --> Immagine da sovrapporre, rimpicciolire e dove possibile scrivere "Malec" in un font elegante ma leggibile.
    BANNER --> Unire le due immagini senza renderle troppo scure, creare un effetto di transizione carino (Magnus sulla sinistra e Alec sulla destra come postate). Da inserire la scritta "Emotions are never black and white. They're more like symptoms" in un font elegante ma leggibile

    Qualcosa su di me: ho un debole per le immagini semplici e pulite ma d'effetto; tutti i colori che hanno a che fare con il blu/azzurro/rosa sono apprezzati ^^

    Qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi nell'impresa? :ave..:

    Edited by Haru no hime - 6/4/2016, 17:12
     
    Top
    .
  2. Haru no hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [commissione eseguita]
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2016, 21:12   102 views
  Share  
.
Top