Generosita Evergarden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se trovi qualcuno che ami tienilo stretto perché ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente.

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,304
    Reputation
    0
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    ;Informazioni


    Nome: Generosìta
    Cognome:Evergarden
    Razza: Vampiro
    Provenienza:dalla luna probabilmente
    Età: 16
    Data di nascita:4 agosto
    Segni particolari:dalla nascita ho un segno viola sul braccio sinistro
    Orientamento Sessuale:etero
    Ama:leggere qualsiasi cosa ,guardare film e uscire con gli amici (se ne ho) e infine amo il mare
    Odia:la solitudine e il senso di impotenza odio sentirmi impotente di fronte a una qualsiasi situazione

    ;Aspetto fisico
    [IMG]f145c228b614e4008b3e1502c402b6e6--anime-girl-dress-manga-girl[/IMG]

    capelli color argento e occhi verdi giada altezza 1,67 m e.... è tutto ;)

    Avatar utilizzato nelle discussioni

    booo

    ;Carattere


    la gente dice che ho un caratteraccio spesso sono mal compresa ma in realtà sono piuttosto monella se una persona mi sta simpatica mi piace stuzzicarla un pò

    ;Background


    Sono stata tradita ignorata ho sofferto mi sono fatta male e non ho detto niente ma in realtà mi hanno tutti abbandonata, in fin dei conti ache se incosciamente le persone si stufano facilmente di me quindi questo è poco ma sicuro passerò il resto della mia esistenza da sola visto che nessuno è degno di fiducia prima o poi verrò tradita di nuovo e sinceramnte non ne ho voglia di farmi calpestare il cuore ....
    Fa male...l'unica volta che donai il mio cuore questo venne accudito teneramente per poi essere strappato in pezzi impossibili da riconciliare .
    Quindi non dare fiducia a nessuno e il tuo cuore è salvo

    sebbene l'anima dannata per l'eternità sarà.....

     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2018, 19:30   73 views
  Share  
.
Top