Quale aspetto del vostro personaggio preferito vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryan00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa amate maggiormente nel vostro personaggio preferito?

    A me, di Ruka mi piace la modestia e l'atteggiamento romantico e forse anche un po' malinconico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    7,368
    Reputation
    +3
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    Offline
    uhm...a me di kaname piace un sacco il suo modo di fare!nel manga poi negli ultimi capitoli è un pò...diciamo...
    SPOILER (click to view)
    psicopatico!
    mi piace!meraviglioso! :love: :tutu:
     
    Top
    .
  3. Dying Atheist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Zero mi piaccia per via del suo "animo tormentato". insomma, il fatto di essere diviso tra la sua natura di vampire hunter e quella di vampiro...la sua malinconia, l'incapacità di dire a yuuki quello che prova e via dicendo. non saprei esattamente perchè...forse semplicemente perchè mi piacciono i personaggi tormentati
     
    Top
    .
  4. PriestessOfMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece yuuki....è carina, dolce simpatica e determinata....vuole aiutare zero e ha grandissima stima di kaname (non penso che sia amore...lui l'ha salvata quand'era piccola e gli è profondamente riconoscente )
    è vivace, allegra e tutte queste doti mi piacciono molto ^.^
     
    Top
    .
  5. Csivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Zero per i suoi occhi.Il suo volto triste e tomerntato mi da una voglia tremenda di abbracciarlo forte ^^

    Shiki invece mi piace tantissimo per il suo faccino a metà tra l'addormentato e il distaccato da tutto, è stupendo.Anche il suo modo di fare è troppo puccioso.
     
    Top
    .
  6. 10yuuki10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Kaname adoro sopratutto il suo lato nascosto ^^.
    Non mette mai in mostra i suoi sentimenti, che sotto sotto sono più grandi di quanto non ci possa aspettare.
    Il suo amore nei confronti di Yuki è smisurato, per questo adoro il suo modo di mostrare soltanto a lei i suoi veri sentimenti.
    SPOILER (click to view)
    E altrettanto fa Yuki xDDD
     
    Top
    .
  7. »Scarlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Zero mi piace il modo di fare e i suoi occhi esprimono tutto, sono come un libro aperto..
     
    Top
    .
  8. .: Kurea :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, zero mi piace da morire per la sua malinconia, il suo animo tormentato, è un personaggio che dal punto di vista psicologico mi affascina moltissimo...

    adoro anche kaname, per il suo atteggiamento serio e distaccato che gli dà un'aria misteriosa e affascinante.. e per la tenerezza che rivolge a yuuki e a lei soltanto ^^

    e ichijou perchè è stupendo e dall'ottimo carattere, gentile, sempre sorridente, eppure con "qualcosa" sotto che mi attira terribilmente.. e poi è tenerissimo!! :3
     
    Top
    .
  9. Effettofarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace l'autocontrollo di Kaname.
    E anche il fatto che tale autocontrollo non gli impedisca di rivolgere a Yuki i suoi sentimenti in maniera aperta e sincera.
     
    Top
    .
  10. ~Penny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro zero perchè ha tanto bisogno di essere coccolato!! Mi piace per la sua aria triste e tormentata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    「今を生きる」

    Group
    Zero's House
    Posts
    10,222
    Reputation
    +1
    Location
    //

    Status
    Offline
    a me di zero piace sicuramente il suo essere un pokino enigmetiko.. bho a me da qst impressione.. poi è bello il fatto ke sia 2 cose opposte contemporaneamente: lui dovrebbe cacciare i vampiri ma lui stesso è un vampiro... :Xddd:
     
    Top
    .
  12. Kaname_Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il carisma di Kaname.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    Member
    Posts
    6,073
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia.

    Status
    Offline
    a me di Zero piace il lato misterioso che é in lui e quella malinconia e tristezza che si può scorgere nel suo sguardo <3<3
     
    Top
    .
  14. ..::Trysha::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Kaname oltre che per l'aspetto fisico anche perchè nonostante sia uno dei personaggi di maggior rilievo nel mondo dei vampiri (così diverso da quello di Yuki),sembra che abbia pensieri solo per lei...
    Mi piace questo atteggiamento protettivo e colmo d'affetto,la sua ambiguità,e il mistero che circonda questo personaggio.!!
     
    Top
    .
  15. †.VaMpIrE.†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apparte ke Zero è uno strafigo della madonna XQ__ (e qst è assodato XD), ma il suo carattere è come un "magnete": insomma, ti cattura qll sguardo claciale, qll apparente indifferenza, la sua forza d'animo, il suo odio profondo x se stesso, la malinconia, la disperazione, la sua "passione"... Ti contagia, secondo me è impossibile nn amarlo cm personaggio.... E' qll + complesso, + bisognoso di affetto ma ke al contempo respinge qls tipo di pietà, poikè tremendamente orgoglioso.

    Basta, sto impazzendo, anima e corpo in qst descrizione! Vi sembra possibile ke un xsonaggio dei fumetti possa farmi qst effetto?? XD
     
    Top
    .
59 replies since 19/7/2008, 16:49   902 views
  Share  
.
Top