Quale aspetto del vostro personaggio preferito vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Juliet-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kanameeee :chuuuuuuuuu:

    E' così dolce con yuukii!!

    SPOILER (click to view)
    anche se questo è dato dal fatto che sia suo fratello ma vabbè..Mi piace lo stesso
     
    Top
    .
  2. Ashliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Kaname... ci sarebbero una miriade di motivazioni, ma fin dall'inizio è il personaggio che mi ha incuriosita di più.. in ogni senso... ma penso che ciò che mi ha colpito maggiormente è stata l'aura di mistero che lo avvolge...
     
    Top
    .
  3. †Kurai†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace Zero perchè è bello e dannato *ç* mi sono sempre piaciuti questi personaggi..
     
    Top
    .
  4. cfrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10yuuki10 @ 25/7/2008, 11:46)
    Di Kaname adoro sopratutto il suo lato nascosto ^^.
    Non mette mai in mostra i suoi sentimenti, che sotto sotto sono più grandi di quanto non ci possa aspettare.
    Il suo amore nei confronti di Yuki è smisurato, per questo adoro il suo modo di mostrare soltanto a lei i suoi veri sentimenti.
    SPOILER (click to view)
    E altrettanto fa Yuki xDDD

    io sn d'accordissimo! nella maniera + assoluta... spero proprio :angel0: k il futuro ci riservi una bella unione dei due... per non parlare poi di quello k li lega! XDXD :chuuuuuuuuu: io li amooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :kissssssssss:
    Comunque il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre, solo ed unicamente KANAMEEEEEE!!!!!!!!!! il suo abbassare la guardia solo con lei, il suo volerla proteggere a tutti i costi e il salvare Zero dallo stato di "level E" solo xk x lei è importante... è un tesoooooooroooooooooooo!!!!!!!!!! :sbav:
     
    Top
    .
  5. _ZoRzA_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di zero adoro il fatto ke e' stro*zo e qnd serve dolce e serio... :chuuuuuuuuu:

    CITAZIONE (†.VaMpIrE.† @ 7/9/2008, 13:28)
    Apparte ke Zero è uno strafigo della madonna XQ__ (e qst è assodato XD), ma il suo carattere è come un "magnete": insomma, ti cattura qll sguardo claciale, qll apparente indifferenza, la sua forza d'animo, il suo odio profondo x se stesso, la malinconia, la disperazione, la sua "passione"... Ti contagia, secondo me è impossibile nn amarlo cm personaggio.... E' qll + complesso, + bisognoso di affetto ma ke al contempo respinge qls tipo di pietà, poikè tremendamente orgoglioso.

    Basta, sto impazzendo, anima e corpo in qst descrizione! Vi sembra possibile ke un xsonaggio dei fumetti possa farmi qst effetto?? XD

    nn sei l'unica alla quale fa qst effetto credimi!!! :sbav:
     
    Top
    .
  6. tess89na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di Zero gli okki profondi.. e il modo di agire come piace a me...
    :yuppiii: :yuppiii:


    CITAZIONE (_ZoRzA_ @ 3/11/2008, 15:59)
    io di zero adoro il fatto ke e' stro*zo e qnd serve dolce e serio... :chuuuuuuuuu:

    CITAZIONE (†.VaMpIrE.† @ 7/9/2008, 13:28)
    Apparte ke Zero è uno strafigo della madonna XQ__ (e qst è assodato XD), ma il suo carattere è come un "magnete": insomma, ti cattura qll sguardo claciale, qll apparente indifferenza, la sua forza d'animo, il suo odio profondo x se stesso, la malinconia, la disperazione, la sua "passione"... Ti contagia, secondo me è impossibile nn amarlo cm personaggio.... E' qll + complesso, + bisognoso di affetto ma ke al contempo respinge qls tipo di pietà, poikè tremendamente orgoglioso.

    Basta, sto impazzendo, anima e corpo in qst descrizione! Vi sembra possibile ke un xsonaggio dei fumetti possa farmi qst effetto?? XD

    nn sei l'unica alla quale fa qst effetto credimi!!! :sbav:

    CONCORDOOOOOO in pieno con questo ke hai dettoooooooooooooooooooooooooooo
    io nn son o molto brava descrivere e nn mi venivano le parole .. ma è come se lo avessi fatto tu al mio posto
    quoto in pieno
    :Xddd:
     
    Top
    .
  7. ~ MidnightSun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace kaname...è semplicemente splendido..mi piace come si comporta con yuki *_______* poi dopo fa il cattivo XD ma chissene è bellissimo lo stesso...per me è un angelo *___*
     
    Top
    .
  8. †Leyla Wimplace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fedeltà x3
     
    Top
    .
  9. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname per il suo altissimo self-control. *Perchè ammettiamo che avrebbe già ucciso mezzo mondo se non ci fosse Yuuki di mezzo*
    Shiki e Rima per la loro indifferenza verso tutto il resto.
     
    Top
    .
  10. Shady_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto rima riguardo shiki e rima (appunto XD)...la loro indifferenza è ineguagliabile...soprattutto quando si passano i mikado.

    Poi mi piace Kaname per il suo sguardo ! lo sguardo è la cosa più bella , ed anke la sua calma difronte a determinate situazioni...
     
    Top
    .
  11. thoruchan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco kaname per l'autocontrollo; per l'attegiamento che ha nei confronti di yuki e per il carisma
     
    Top
    .
  12. †Leyla Wimplace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io preferisco kaname per l'autocontrollo; per l'attegiamento che ha nei confronti di yuki e per il carisma

    Quoto anche questo ^^
     
    Top
    .
  13. Alekzan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preside cross divertente e quasi pazzo ma nei momenti giusti fermo e serio
     
    Top
    .
  14. _» la.BiBi •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A e di Zero piace il carattere serio e testardo, ma anche il saper mostrare quello che prova...E' questa la differenza più grande con Kaname, secondo me...
     
    Top
    .
  15. o.OlallaO.o *Bella&Edward*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Kaname per il suo comportamento così misterioso... nasconde le sue emozioni a tutti... ma nei confronti di Yuuki è così dolce e premuroso... :chuuuuuuuuu: :wub:
     
    Top
    .
59 replies since 19/7/2008, 16:49   902 views
  Share  
.
Top