Quale aspetto del vostro personaggio preferito vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    「今を生きる」

    Group
    Zero's House
    Posts
    10,222
    Reputation
    +1
    Location
    //

    Status
    Offline
    mi piac molto di zero l'aspetto cupo.. nn so cm spiegare.. è il personaggio in s eke mi piace.. nn è perfettino è un ragazzo normale tt da coccolareee *.* mi piace tantisimooooo
     
    Top
    .
  2. Tattersail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di Zero, la malinconia che lo caratterizza e il tormento che lo dilania.
     
    Top
    .
  3. §DarkAngel§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro zero per il suo sguardo malinconico e quel viso stupendo... Mi verrebbe voglia di stringerlo a me!! Poi lo adoro nche per la protezione che dà a Yuuki.... Zero forever!
     
    Top
    .
  4. Bambolit@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio protettivo è Zero ed oltre ad essere estremamente carino :sbav: piace per la sua serietà e nel suo modo di fare nell'essere protettivo ma nello stesso tempo innamorato e passionale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    allora... di Zero adoro il modo di fare, aggiungendo che tutto ciò che gli è accaduto in passato lo rende un ragazzo diviso tra il freddo e il malinconico, e anche se non lo da molto a vedere, è uno che tiene molto a Yuki

    Kaname... beh, possiamo dire che è come un Angelo Custode per Yuki, e per lei vuole solo il meglio, ed è per questo che posso dire che è uno dei miei preferiti. Posso anche aggiungere che in alcuni momenti sembra che stia tramando qualcosa? insomma, ogni volta che fa soliloqui nella sua stanza mentre fissa la sua adorata scacchiera, i cui pezzi vanno in frantumi ogni volta che accade qualcosa che per lui è "interessante" o "tutto come previsto".. in sintesi anche lui, come Zero, ha il suo fascino

    passiamo invece ad Aidou... è un personaggio molto comico, e su questo non ci piove, però alcune volte non perde occasione di fare sul serio (basti pensare a quando ha voluto sfidare Zero)... e poi, dai, come non si può trovare simpatico il suo atteggiamento

    Kain è tra i miei preferiti sia per il suo potere (il fuoco) sia per il suo atteggiamento: affidabile, che sa il fatto suo e disinvolto (come viene dimostrato dal suo modo di vestire la divisa), e in più ha una voce molto profonda, e non per niente il suo doppiatore è lo stesso che ha doppiato Grimmmjow in Bleach

    infine, il preside Cross è il simpaticone per eccellenza, e a prima vista sembra proprio un'idiota, ma quando ha i suoi momenti di serietà si rivela proprio un tipo incredibile
     
    Top
    .
  6. elena123123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io credo che ognuno abbia il suo fascino prticolare...ci sarebbe da fare un elenco!!
    kaname: il carisma e il modo di fare da vero vampiro!
    zero: (ammoooreeeXD) sembra un angelo malinconico, forte e bisognoso di affetto vero
    aido: uno spettacolo di figliolo! è forte quel pulcino (com lo chiamo io x via dei capelli)
    kain: stiloso e paziente con suo cugino..la calma fatta..vampiro
    shiki: doolceee come i suoi mikado, è ha degli occhi stupendi!
    ichijo: gentile e tenero e allo stesso tempo coraggioso...
    son tutti bellissimiiiii li adorooooo!!!!
     
    Top
    .
  7. _RoSe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Zero per il suo fascino, per il carattere complesso e misteriso.....è quel tipo di ragazzo che non riesce a dirti quello che pensa con le parole ma lo fa con i fatti, che per me valgono più di mille parole.
    Poi il vampiro che non vuole essere vampiro, che non vuole diventare lo stesso mostro che ha ucciso la sua famiglia.....è il tipico ragazzo bello, complesso, misterioso, intronerso e con quella'aria da cattivo che infondo è molto più dolce di quello che sembra.......ecco m'innamorerei subito di un ragaxxo così!!!
     
    Top
    .
  8. Miley <3;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10yuuki10 @ 25/7/2008, 12:46)
    Di Kaname adoro sopratutto il suo lato nascosto ^^.
    Non mette mai in mostra i suoi sentimenti, che sotto sotto sono più grandi di quanto non ci possa aspettare.
    Il suo amore nei confronti di Yuki è smisurato, per questo adoro il suo modo di mostrare soltanto a lei i suoi veri sentimenti.
    SPOILER (click to view)
    E altrettanto fa Yuki xDDD

    CITAZIONE (Csivs @ 24/7/2008, 14:36)
    Adoro Zero per i suoi occhi.Il suo volto triste e tomerntato mi da una voglia tremenda di abbracciarlo forte ^^

    Shiki invece mi piace tantissimo per il suo faccino a metà tra l'addormentato e il distaccato da tutto, è stupendo.Anche il suo modo di fare è troppo puccioso.

    Come non quotarvi *O*
     
    Top
    .
  9. alessiaDM87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zero zero zero...cosa si può dire di lui....è disarmente!!!!è un personaggio che riesce sempre a comportarsi e ad agire,nelle diverse situazioni, in modo tale da farti rimanere di stucco!!!se pensi di sapere come si comporterà zero in una determinata situazaione, puntualmente fà la cosa opposta, però è sempre tutto giusto al momento giusto!!!nonostante la rabbia e il dolore che lo divora fà sempre la cosa giusta a costo di sacrificare se stesso e soprattutto i suoi sentimenti!!!!!(e yuki lo sa bene!!!! :T_T: )
    poi una cosa su tutte...è troppo uomo!!!!! e con questo concludo......
     
    Top
    .
  10. Snow_White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anima termentata di Zero mi affascina terribilmente
     
    Top
    .
  11. Amyranth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la doppia faccia di kaname.
    La dolcezza con cui protegge Yuuki nonostante il suo carattere aggressivo e sanguinario *-*
     
    Top
    .
  12. steladora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a Zero che è il non plus ultra, a me piace molto Kain, per il dominio sul fuoco e soprattutto per come è dolce e protettivo con Ruka, oltre ovviamente alla maturità che gli dà la voce del doppiaggio originale! Quindi, mi sa, che mi piace come Zero!!!!
     
    Top
    .
  13. Leviii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto kaname, è pieno di fascino e mistero e inoltre mi piace il senso protettivo e l'amore incondizionato e forte che ha per Yuuki, rappresenta il mio ragazzo ideale...
     
    Top
    .
  14. sherasade93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio pg preferito è Zero.......e gia premettendo ke è davvero ma davvero stupendo e ke amo quei suoi occhioni violetti devfo dire ke il suo carattere mi affascina moltissimo.....quel suo animo tormentato dimidiato tra cio ke è giusto e cio ke desidererebbe...il suo tragico passato quell aria di freddezza e glacialita ke in realta nasconde una dolcezza e un amore senza pari per la ragazza amata.............la sua istintività e perkè no passionalità celata da una maschera....il suo odio per se stesso ,per cio ke è diventato per cio ke è costretto a fare senza potersi ribellare................mi verrebbe da prenderlo e abbracciarlo...confortarlo e fargli capire ke nn tutto a qst mondo è cosi crudele.........povero amoreeeeee..........
     
    Top
    .
  15. Lady Manga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me di Kaname piace l'aspetto misterioso e romantico :T_T:
     
    Top
    .
59 replies since 19/7/2008, 16:49   902 views
  Share  
.
Top