Quale aspetto del vostro personaggio preferito vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princess_jupiter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me di Kaname piace il suo carattere misterioso e il modo in cui riesce ad avere il potere su tutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Waiting for 9 3/4 since 1998

    Group
    Member
    Posts
    6,289
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (princess_jupiter @ 9/12/2009, 22:19)
    A me di Kaname piace il suo carattere misterioso e il modo in cui riesce ad avere il potere su tutti...

    Quoto!!!!!!!! =)
    anche alcuni atteggiamenti che ha con Yuuki... ma anke gli okki! xD aahahah...
     
    Top
    .
  3. ~Yuuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Kaname il fatto che è così dolce e premuroso con la sua Yuuki.
    Quanto darei per essere al posto di quella ragazza *_*
     
    Top
    .
  4. ::Alexis::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me di zero piace la protettività che ha verso yuuki...e anche il modo in cui riesce a nascondere quello che prova...forse perchè in questo gli somiglio^^
     
    Top
    .
  5. Enola Gay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Yuuki mi piace la sua capacità di non perdersi mai d'animo.
    CITAZIONE
    e anche il modo in cui riesce a nascondere quello che prova

    Quanto mi somiglia in questo. Zero è continuamente in lotta con sé stesso e il mondo nel disperato tentativo di farsi vedere come una persona che ha tutto sotto controllo,inclusi i sentimenti.
     
    Top
    .
  6. ::Alexis::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...ed essendo io così...so quanto è difficile...e quanto fa male
     
    Top
    .
  7. InNaMoRaTa-D'aMoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D zero mi pace il suo carattere. Duro fuori ma con un grade cuore dentro. =)
     
    Top
    .
  8. † Persephone †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Zero per il suo carattere, ma non perchè appare come tenebroso, di ghiaccio e cose del genere.. in fondo è così proprio perchè è molto timido. Mi piace questo di lui, secondo me un ragazzo dovrebbe essere così .. mi piace pensare che tutte le piccole cose che fà, le fà soltanto per me, ogni gesto, ogni sorriso.. e lui è questo che fà.. ogni suo gesto è sempre stato rivolto SOLTANTO a Yuuki ..
    Lo trovo così dolce e romantico <3
     
    Top
    .
  9. Starfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huuum io doro zero,ma a volte lo ammazzerei=_=''. E' complessato,si fa troppi problemi mentali,è antipatico e per nulla socievole. Ma è dolce quando vuole,e fa di tutto per proteggere la donna che ama,anche se questo vuol dire tenerla a distanza. Poi è fiiiiiigo fino alla massima potenza!!! *o* ti cattura con quegli occhi di ghiaccio e qualunque cosa fa non puoi fare altro che perdonarloXDXD
     
    Top
    .
  10. Sayo^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre a Zero mi piace la vampira Rima Touya e Shiki
     
    Top
    .
  11. Angioletta_Eris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora allora... premetto che qst discussione mi pare molto interessante
    Il mio personaggio prferito è Rima e di lei adoro la pacatezza, ma anche quella dolcezza un po' nascosta che mostra solo a Shiki. L'altro personaggio che adoro è Shiki<3 Shiki è imprevedibile!!
    SPOILER (click to view)
    Si pensi nel manga, il 9, quando accarezza Rima e poi l'abbraccia *-* è stato troppo bello, ma non me l'aspettavo!
     
    Top
    .
  12. Yuki-Kiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Csivs @ 24/7/2008, 14:36) 
    Adoro Zero per i suoi occhi.Il suo volto triste e tomerntato mi da una voglia tremenda di abbracciarlo forte ^^

    Shiki invece mi piace tantissimo per il suo faccino a metà tra l'addormentato e il distaccato da tutto, è stupendo.Anche il suo modo di fare è troppo puccioso.

    Quoto tutto!Però a me piace molto anche Rima,bella e con carattere simile a Shiki <3
     
    Top
    .
  13. m@ikØL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Zero credo di amare quanto sia represso LOL_
    Non so come riesca a essere tanto tonto :mmmmm:
    Però mi ricorda un bambinone .-. mi ci sono affezionato_
     
    Top
    .
  14. *Shiori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito maschile è Kaname. Di lui mi piace il suo modo di proteggere Yuki adoro questo suo lato sebbene fosse molto ma mooolto protettivo nei suoi confronti :D
     
    Top
    .
  15. Anise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se parliamo di Zero quello che amo di più è certamente la forza del suo carattere e l'intensità delle sue emozioni...ogni cosa che fa, che dice, è sempre troppo intensa e piena di significati! e poi anche il fatto di essere una gran figa di legno mi toglie il fiato! è stato ridotto in pezzi tante di quelle volte eppure si è sempre rialzato! Mi fa impazzire :!.....!:
     
    Top
    .
59 replies since 19/7/2008, 16:49   902 views
  Share  
.
Top