Votiamo i due ragazzi della Night Class preferiti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aidoh&Ichijo
    26.58%
    97
  • Aidoh&Shiki
    24.11%
    88
  • Shiki&Ichijo
    20.27%
    74
  • Aidoh&Kain
    16.71%
    61
  • Kain&Shiki
    8.49%
    31
  • Kain&Ichijo
    3.84%
    14
Guests cannot vote (Voters: 365)

Votiamo i due ragazzi della Night Class preferiti

Esclusi: Zero e Kaname è_é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -<°YuKa°>-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero curiosa XD
    *motivate motivate*

    Io scelgo:
    Aidoh&Ichijo

    Aidoh, o Idol, lo adoro XD è troppo forte ^^
    Soprattutto per come si comporta con le ragazze, è totalmente pazzo e poverino viene sempre rimproverato da Kaname per tutte le cavolate che fa >.< e poi...è così carino! Adoro i suoi capelli, la Hino li ha disegnati benissimo!!!
    Ichijo, mi piace perchè è una figura...strana...come c'è scritto nel manga non sembra nemmeno un vampiro! E anche lui fa ridere, ma in certi momenti è molto calmo e serio, e mi ispira fiducia e responsabilità...un vampiro che vorrei come amico...e anche lui logicamente è bellixximo *w*
    Ichijo è il mio personaggio preferito...lunga e dettagliata spiegazione qui:
    https://vkfans.forumcommunity.net/?t=153959...stpost#lastpost

    SPOILER (click to view)
    Notazioni Personali:

    Nel primo volume quando la Night Class, attacca Zero, Ichijo non partecipa...
    E' il braccio destro di Kaname...
    Vicepresidente...
    Kaname si fida molto di lui e nel secondo volume, viene mandato insieme a Shiki a distruggere il vampiro di livello E, che si trovava in città...
    Alla sua festa di compleanno, è l'unico che si comporta bene, socializando con Yuki e Zero...insomma parlava normalemente, senza badare alla tensone che c'era nell'aria...
    E' sempre così carino e premuroso...*-*
    Nel terzo volume, all'inizio, firma lui la richiesta di autorizzazione per l'acceso al dormitorio di (poi si scopre) suo nonno...facendo così non scomodare Kaname...com'è altruista ^///^
    E' stra-simpaticissimo...e nonostante abbia un nonno così, cerca in ogni modo di essere se stesso...
    Sembra (ed è) così innocente...
    Nel 4 volume, all'inizio, quando Ichijo sta seguendo Maria, e poi si incontrano Yuki, sopra all'edificio, si vede un'altra volta che un ragazzo bravissimo, con un grande cuore...
    Al ballo, balla con una della Day Class (magari fossi io...ahhh....)
    Sempre al ballo....Kain vede Ichijo e gli altri membri della Day e Night Class, ballare insieme ...si ferma:
    Ichijo:Oh Kain! Perchè non ti unisci anche tu?
    Kain: No, non mi va...per niente.
    Ichijo: Davvero? Che peccato!
    Direi che sarebbe ora di cambiare l'ordine dei posti, no?
    eh? Ma...
    Ehi, Ehi, Non litigate!
    Ehi, Non spingete!
    Kain:Inoltre ho una questione urgente da sbrigare. Ciao

    KYAAAA!
    Ichijo: Ah!
    Una ragazza della Day Class cade a terra.
    Ichijo:Non ti sei presa una storta, per caso?
    Ragazza: N..No!
    (tutto contornato di fiorellini)
    (uffi...voglio io! io e io!!! ç_ç)
    Kain arriva e afferra Ichijo, portandolo via:
    Vicecapodormitorio, datti una calmata!
    Non vorrai mica attirarla a te per poi mangiartela in pace dopo, spero?
    Ichijo: Che maleducato! E' amichevolezza! Per una coesistenza pacifica!

    unicoooo

    Ichijo nei sondaggi in Giappone è al 4 posto:
    1. Kaname (come mai??? deve starci Zerooooo!!!!)
    2. Zero
    3. Yuki
    4. Ichijo
    5. Kain
    6. Shiki
    7. Aidoh
    eccc....
    (A me sembra impssibile che Aidoh sia al 7 posto...me lo immaginavo al 5...bbooo)

    Ichijo...trova una motivazione per l'azione di Kaname, quando protegge Zero e lo salva da quelli dell'associazione che lo vogliono condannare...
    dicendo che: << Un "nobile di sangue puro" che rischia la propria vita..per proteggere Kyryu, un hunter....il suo nemico atavico. Sai cosa diranno di te? Che il nobile Kaname è passato sopra ai suoi simili per proteggere un compagno di cluola...e che chi vuole davvero reallizare un mondo pacifico non è il consiglio degli anziani, ma il nobile Kaname.
    ---- Che bravo...! Cervellino mio....ahhh...no, ti chiamo tesorino....^^
    Alla fine del 5 volume...quando si ritrovano nell'infermeria con la Night Class, per interrograre la ragazza morsa da un vampiro, Ichijo riesce come sempre a traquillizzare tutti...creando atmosfera socievole...è l'unico che si mostra gentile con la ragazza e le ha portato anche dei fiori..(me invidiosa*)
    Yuki e Ichijo in quella scena sono molto simili XD...poi la prende perfino per mano (me stra-invidiosa*) (ti uccido Yukiii) (scherzo) (almeno spero) XP

    E poi che dire è bellissimooooooo!!!
    Con quei capelli biondi..ma soprattutto quei occhi verdiiiiiiii!! ♥ ♥ ♥

    Insomma...è unico...si capisce che sono cotta di lui??


    [SPOILER]
    image




    SPOILER (click to view)
    Donerei, senza pensarci nemmeno una volta...il mio sangue per lui...
    MA PERCHE' NON ESISTE NELLA REALTA'?
    Comunque....io sono la sua fan numero unoooo!!!


    Ah...amore mio...

    Yuki: E’ talmente umano che non sembra nemmeno un vampiro...
    Solo lui.





    ps. Cavolo! Ma quanto ho scritto???
    Continuando...nel terzo volume c'è scritto, in una delle note della scrittrice...
    Se venissero abbandonati in mezzo a una giungla chi sopravviverebbe?
    <<...>>
    Coloro che invece avrebbero alte probabilità di sopravvivere sono: Kaname, Ichijo, Shiki e il direttore. <<...>>
    Ichijo, fra molti "Ooh" e "Aah", riuscirebbe a superare ogni difficoltà con divertimento e, in qualche modo uscire dalla giungla.
    WWW
    Poi, in un'altra nota: (sempre nel 3 volume)
    Simulazione d'amore in versione videogioco per ragazze.
    Chi è il più facile da conquistare?
    <<...>>
    Invece si può diventare intimi, ma non fino al punto di sviluppare una storia d'amore, con Kain e Ichijo. Il problema è che è difficile leggere nei loro cuori. <<...>> E Ichijo ha il sorriso barriera d'acciaio...

    Beh...sempre meglio degli altri..con Aidoh e Shiki, c'è scritto che sono i più facili e non molto complessi; mentre con Zero e Kaname, è meglio non provarci nemmeo.


    Non preoccuparti Ichijo...Ti Amo!


    Kain, mi piace...ma non mi dice molto, è un pò troppo serio, anche se nell'extra del 2 volume è simpatico e quando le fa, le fa e le spara grosse...mi piacerebbe molto che si mettesse con Ruka...
    Invece, Shiki, booo...non saprei, partecipa così poco...e ha uno strano sguardo...me lo sono sempre chiesta, ma sta con Rima? Stanno sempre insieme...comunque anche lui mi sta molto simpatico..

    Tra le ragazze, preferisco Rima, mi piace tantissimo...ma praticamente non fa mai niente e non la si vede mai...e nella copertina del 3 manga non c'è nemmeno ç_ç *sob sob*
    anche Ruka mi piace, ma preferisco Rima....

    Tra Kaname e Zero....ZERO!!!
    spero tanto che si mettano insieme Yuki&Zero....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io ho votato Kain&Shiki perchè li adoro *-*
    Cmq i ragazzi della Night Class sono tutti bellissimi *sbav*
     
    Top
    .
  3. + fou-chan +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aidoh&Ichijo!!!!!!!!!!!!senza dubbio!!!! :love:
     
    Top
    .
  4. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Aidoh e Kain, il primo perchè è uno skizzato mi fa morire dalle risate ed è carinissimo, il secondo perchè è così misterioso e serio ma sembra anche gentilissimo specialmente con Ruka...Però ero molto indecisa tra Kain e Ichijo, anche lui molto carino!!!
     
    Top
    .
  5. Erikucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scelto aidoh e shiki!!
    aidoh xk è uno dei miei personaggi preferiti e shiki xk è misterioso!!
     
    Top
    .
  6. Poccipina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichijou e Aidoh perchè sono i due biondini della Night Class!! *___*
    Semplicemte superbi... anche se uno è più gentleman dell'altro... ^__^
     
    Top
    .
  7. AinZaRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aidoh e Shiki....

    Aidoh xke mi piace molto il suo modo di comportarsi, anche se accetta quello che dice Kaname xke cmq gli porta rispetto, non lo fa passivamente tipo pecorella, ma cerca di capire veramente ciò che gli accade intorno *____* Aidoh ultimamente mi sta piacendo un sacco nel modo di comportarsi...

    Shiki invece, be, Shiki mi è piaciuto fin dall'inizio è un bellissimo figliolo *_____* anche se ancora caratterialmente non sono riuscita a comprenderlo ma sono sicura che più avanti nella storia si capiranno molte + cose... [considerate che io non leggo le scan, leggo solo gli spoiler e il manga quindi come storia ben definita sono arrivata al 24° capitolo ò.ò
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,321
    Reputation
    0
    Location
    ;tardís

    Status
    Offline
    Io ho votato gli opposti..

    Aidoh perchè è un pazzo..un personaggio molto simpatico...ma nonostante adori Kaname cerca sempre di capire quello che succede..
    e poi Shiki perchè è silenzioso..molto misterioso...poi i suoi occhi mi piacciono tanto...come persi nel vuoto..peccato che sia messo cosi in secondo piano (se non in terzo o quarto piano ç__ç)
     
    Top
    .
  9. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichijou e Shiki. Ilprimo perchè è gentilissimo, bellissimo, simpaticissimo e quando serve serissimo. Insomma è un bravooo vampirozzo! XD

    E Shiki perchè...perchè... Beh insomma sennò non mi chiamerei Rima. XDDD

    Comunque non so dove siete arrivate voi nel leggere il manga, ma Shiki non è per niente in secondo piano... Anzi... Dopotutto è un Kuran... :nulla:

    Edited by †Rima† - 5/8/2008, 01:19
     
    Top
    .
  10. Nanà~Swan•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aidoh&Ichijo...per il primo è inutile spiegarlo xD mi piace molto per il suo modo di fare da idol xD e poi non è stupido sa essere serio quando ci vuole ma sa anke scherzare...
    poi ichijo anche mi piace molto come personaggio,forse in questi ultimi capitoli non molto ma generalemente si...
    poi c'è shiki ke è anche un bel gran figliulo *___* adoro com'è disegnato ma mi sembra abbastanza marginale non parla molto quindi nn saprei dire se mi piace in generale cm personaggio xD
     
    Top
    .
  11. yuukichan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aidoh e Ichijo.
    il primo xkè mi fa ridere e mi fa morire il suo comportamento,a nke se quando arriva il momento di essere serio lo sa diventare, il secondo xkè è gentile, responsabile, molto simpatico. in + tutti e due sono proprio dei bei figliuoli!!!! *___*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Kaname's House
    Posts
    10,275
    Reputation
    +34
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    aido & ichijo n quelli ke oltre a kanme preferisco nella night class aido poi famorire rende un pò di comicità nell'atmosfera triste dell'anime
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    7,368
    Reputation
    +3
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    Offline
    presi insime kain e idol!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E d'un tratto capiì che il PENSARE è per gli STUPIDI, mentre

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    0
    Location
    Mercurio.

    Status
    Offline
    Io ho votato Aidoh e Shiki!!!Mi piacciono troppo insieme!!!
    SPOILER (click to view)
    Yaoiiiiiii!!!XDScherzo!!!



    +I'll also show you a sweet dream next night+
     
    Top
    .
  15. † Valkyria †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ V a l e m ~ @ 4/8/2008, 22:29)
    Io ho votato Aidoh e Kain, il primo perchè è uno skizzato mi fa morire dalle risate ed è carinissimo, il secondo perchè è così misterioso e serio ma sembra anche gentilissimo specialmente con Ruka...Però ero molto indecisa tra Kain e Ichijo, anche lui molto carino!!!

    confermo confermo confermo!! *çç*
    Aidoh&Kain 4 ever!
     
    Top
    .
228 replies since 4/8/2008, 19:20   2539 views
  Share  
.
Top