Kaname e Zero:fisico apparte,chi ha il carattere migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zero
    59.03%
    134
  • Kaname
    40.97%
    93
Guests cannot vote (Voters: 227)

Kaname e Zero:fisico apparte,chi ha il carattere migliore?

o che assomiglia di piu al vostro o che cmq vi piace di piu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Vaene°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile dire la mia ovviamente :Xddd:
    Zero mi assomiglia per la grande emotività...l'orgoglio la testardaggine,la sfortuna che mi perseguita come a lui,spesso il fatto di amare senza essere ricambiata(come penso sia tra lui e Yuki )il suo essere solitario e silenzioso è anche il mio atteggiamento,la sua riservatezza in tutto ciò che lo riguarda,il suo sentire le cose in modo molto profondo sia quelle positive che negative,il suo lasciarsi andare troppo facilmente,il suo non curarsi a livello estetico...insomma lui è me al maschile :Xddd: e voi?dite la vostra su di lui e Kaname(caratterialmente parlando) e votate!!!
     
    Top
    .
  2. ClAuDiEtTa_30STM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname: mistero, intrigo, silenzioso ma espressivo.Non dice mai qualcosa che poi non fa, e non dice o pensa mai cose superflue. Grande "pianificatore"
    Zero: è rimasto orfano da bambino e credo che da allora non sia cambiato granchè. Ha paura delle sue azioni, è come se camminasse su un filo di rasoio anche se effettivamente se ci andasse con passo più sicuro riuscirebbe sicuramente a fare tutto ciò che vuole.
    Nonostante il fatto che stia diventando e che lo diventa vampiro resta comunque il fatto che si rifiuta di accettarlo. Ama Yuuki ma non è mai capace di porre una parola su questo.
    -----------
    Insomma avete capito dove pende "l'ago della bilancia".......Kaname per sempre! xD
     
    Top
    .
  3. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname.
    Un personaggio che vive letteralmente ed unicamente in funzione della persona amata (non lo sto dicendo io, l'ha proprio scritto la Hino nel fanbook XDDD), per la quale è disposto a mettere in gioco tutto se stesso, anima e destino compresi; un personaggio che, in virtù di quell'amore, sceglie di scendere a patti con il male, spesso e volentieri, ma dimostrandosi abbastanza uomo da accettare ogni responsabilità e conseguenza derivante da tale decisione, senza cercare scuse o piangersi addosso... un animo profondamente, genuinamente buono, corrotto da un veleno iniettatogli a forza, di cui non esita a farsi carico anche quando ciò non spetterebbe a lui.
    D'indole estremamente passionale, è anche il contrasto fra la sua tendenza a lasciarsi guidare dalle emozioni (alle volte, con un'ingenua ed infantile impulsività che non può che ispirare tenerezza - altre, con un controllo ed un'abilità seduttiva tanto dolci quanto graditamente impetuose) e l'aria composta e quasi cinica che lo caratterizza a donargli un nuovo tocco di fascino, facendo delle sue apparenti contraddizioni un enigma fascinoso ed intrigante; intelligente ed astuto, possiede una notevole fetta di machiavellica furbizia che ne rende l'immagine ancora più adulta ed "intellettualmente stimolante"... quando si dice che un uomo non dev'essere soltanto ormoni XDDDDDDDD.
    Portamento elegante e regale, una spiccata sensualità che trasuda costantemente da ogni suo gesto o atteggiamento... un infinito, infinito amore che non conosce barriere o confini, che pervade ogni sua cellula, dominandone l'esistenza ed il modo di fare con tale determinazione da spiazzare chiunque ne comprenda la forza e la totale devozione.
    Kaname ama, ama e ama... ama troppo, forse, ma ciò che conta è che ami così tanto.
     
    Top
    .
  4. Moon_Girl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZERO
    Istintivo passionale, ma in grado di pensare prima a chi ha cuore alla fine dei conti. Si fa carico della propria solitudine in un modo eroico e drammatico che mi spacca il cuore ogni volta!
    E' in conflitto con se stesso, ma non con ciò che desidera anche se significa perdere chi ama. quando invece deve infliggere del male a chi ama, non può fare altro che fermarsi. Lui è vibrazione allo stato puro! E' un fuoco esplosivo, e nello stesso tempo ti fredda ligio al dovere!
    Zero porta il fardello più grande di tutti: il suo rapporto gemellare conflittuale e arma a doppio taglio. la sofferenza che tinge ogni suo giorno, lo rende rigido, ma se si apre.... la terra trema sotto ai piedi per quanta intensità e dolcezza riesce a tirare fuori con un solo sguardo!
    Usato per gli scopi di Kaname, ama DAVVERO YUKI tanto da accettare che lei ami un altro e poi tanto da vivere l'ennesima lotta interiore. E kaname sa che Zero l'ama quanto lui stesso!
    Zero ha perso tutto, i genitori , yuki, Suo fratello, tutto ogni cosa, ma è ancora in piedi.... sul filo del rasoio o no.

    Edited by Moon_Girl - 24/12/2008, 03:05
     
    Top
    .
  5. ^Sayuri^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KANAME. Ha un bellissimo carattere che attrae ed affascina irresistibilmente.... *_* Poi è riservato, posato, distinto, insomma secondo me è perfetto e lo adoro!
     
    Top
    .
  6. o.OlallaO.o *Bella&Edward*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KANAME
    è così misterioso e riservato ma allo stesso tempo è molto dolce e gentile...
    ha una delicatezza nel trattare yuki, da invidiare...
    poi ha quel fascino irresistibile, è posato e non è egocentrico nonostante è un sangue puro...
    protegge straordinariamente la persona che più ama e le sta accanto...
    Anche Zero ha un carattere stupendo, è in conflitto con se stesso ma riese ad amare yuki con tutto il cuore anche se sa che lei ama un altra persona...
    nonostante preferisco Kaname.
     
    Top
    .
  7. ~Midnight•Sun~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o.OlallaO.o *Bella&Edward* @ 27/12/2008, 00:40)
    KANAME
    è così misterioso e riservato ma allo stesso tempo è molto dolce e gentile...
    ha una delicatezza nel trattare yuki, da invidiare...
    poi ha quel fascino irresistibile, è posato e non è egocentrico nonostante è un sangue puro...
    protegge straordinariamente la persona che più ama e le sta accanto...

    e già KANAME
    quanto lo amooo!!
    e soprattutto mette davanti a tutto, ma proprio tutto, la persona che ama! :chuuuuuuuuu:

    un Kaname è per sempre xD
     
    Top
    .
  8. pucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname, lo adoro, un po' tenebroso, ma non mi importa secondo me è perfetto, sarebbe il ragazzo perfetto da portare a casa (lasciando stare che è un vampiro)
     
    Top
    .
  9. †Kurai†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace di più il carattere che ha Zero **
     
    Top
    .
  10. Martydolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moon_Girl @ 24/12/2008, 02:42)
    ZERO
    Istintivo passionale, ma in grado di pensare prima a chi ha cuore alla fine dei conti. Si fa carico della propria solitudine in un modo eroico e drammatico che mi spacca il cuore ogni volta!
    E' in conflitto con se stesso, ma non con ciò che desidera anche se significa perdere chi ama. quando invece deve infliggere del male a chi ama, non può fare altro che fermarsi. Lui è vibrazione allo stato puro! E' un fuoco esplosivo, e nello stesso tempo ti fredda ligio al dovere!
    Zero porta il fardello più grande di tutti: il suo rapporto gemellare conflittuale e arma a doppio taglio. la sofferenza che tinge ogni suo giorno, lo rende rigido, ma se si apre.... la terra trema sotto ai piedi per quanta intensità e dolcezza riesce a tirare fuori con un solo sguardo!
    Usato per gli scopi di Kaname, ama DAVVERO YUKI tanto da accettare che lei ami un altro e poi tanto da vivere l'ennesima lotta interiore. E kaname sa che Zero l'ama quanto lui stesso!
    Zero ha perso tutto, i genitori , yuki, Suo fratello, tutto ogni cosa, ma è ancora in piedi.... sul filo del rasoio o no.

    cavolo che risposta!!! giuro che mi ha fulminata!!! sei riuscita a descrivere precisamente il carattere di Zero!!! è proprio vero!!! Zero è sia fuoco che ghiaccio!!!
     
    Top
    .
  11. littlesweetsin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.. Il carattere di Zero è in contrasto con sè stesso.. Anche per questo adoro Zero *-*
     
    Top
    .
  12. yuki4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KANAME FOREVER

    mi ha subito attratta cn il suo carattere e la sua personalità... nn mi ha mai sfiorato x la mente di far parte della Zero's house nonostante la mia migliore amica tifa Zero T___T

     
    Top
    .
  13. §DarkAngel§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero
    Come zero io sono istintiva e decisamente orgogliosa; Quando ho qualche problema o soffro mi chiudo in me stessa e a nssuno, ma proprio a nessuno faccio capire che problema è.. Non riesco a farmi avanti con le persone che mi piacciono, infatti, se non fosse per loro che si fanno avanti non mi sarei mai fidanzata. Non sono una tipa aperta, anzi, direi piuttosto riservata e sono abbastanza solitaria.. Ecco il motivo per cui mi piace più zero di kaname, perchè oltre che a essere fighissimo, rispecchia la mia personalità, al contrario si kaname.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    「今を生きる」

    Group
    Zero's House
    Posts
    10,222
    Reputation
    +1
    Location
    //

    Status
    Offline
    ecco... sn una pirla... -.- ho sbagliato a votare >.< ho votato zero.. ma nn volevo votarlo!!
    Il mio vero voto sarebbe nullo.. perke mi piacciono molto entrambi i caratteri.. sn tt e due protettivi... uno dimostra forse di piu il suo amore ma l'altro nn è da meno... lo dimostra a modo suo... mentre per la domanda in quale personaggio [carattere] vi rispekkiate di piu.. sempre voto nullo XDXD perke io sn un po starna.. diciamo ke sn un mix XD nn so identifikarmi...
    quindi ripeto.. togliete un voto a zero -.- perke sn talmente scema da aver votato sbagliato... >.>
     
    Top
    .
  15. °Vaene°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene come è andata cmq l'ho tolto mentalmente il tuo tranquilla non succede niente XD
     
    Top
    .
172 replies since 23/12/2008, 21:38   4172 views
  Share  
.
Top