Divisa dei personaggi della Night o della Day Class?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Day Class
    50.97%
    79
  • Night Class
    49.03%
    76
Guests cannot vote (Voters: 155)

Divisa dei personaggi della Night o della Day Class?

quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Vaene°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio la divisa della Day Class per svariati motivi:
    innanzitutto mi piace di piu il nero del bianco(avogliaaaa)
    secondo la cravatta o comunque il fiocco che portano quelli della Day è rosso e non rosa fucsia come quelli della Night(il rosa lo odioooo XD)
    terzo ho visto nel fanbook i dettagli di entrambe le divise e quelli della Day li preferisco
    roselline e simboli vari che ci sono anche nella Night ma per esempio nella Night,nel colletto c'è una sorta di catenella incrociata con un pendolo mi pare(in quella di Kaname mi sembra)che non mi piace granchè XD
    e voi?quale divisa vi attrae di piu?a prescindere da chi la indossa però XD

     
    Top
    .
  2. Katy1737
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco il bianco della Night Class ..più affascinante *-*
     
    Top
    .
  3. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che le divise delle due classi siano perfettamente identiche sia come modello sia come accessori... lo dico perchè le ho a casa XDDDDDDD (o meglio, ho quella di Yuuki, ma altri amici quella di Zero e di Kaname). La cravatta, ma questo possiamo vederlo in qualsiasi illustrazione, è rossa in entrambi i casi.

    Varia il colore, dunque, ed io trovo che il bianco della Night doni più eleganza del blu un po' ibrido (alle volte tendente al nero, altre al grigio) della Day.



    P.S.: esiste già una discussione sulle divise, comunque... questa la lascio perchè sotto forma di sondaggio ^^".
     
    Top
    .
  4. ~Midnight•Sun~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco la divisa della Night Class!
    mi piace molto di più il bianco, e come ha detto Yuuki, anche secondo me dà un senso di eleganza!
    che forte anche a me piacerebbe averla *.* però dovrei fare la cosplayer..e non mi posso girare tutte le fiere d'Italia xD
    poi i miei mi uccidono se gli dico che voglio la divisa della Night Class ahaha xD
     
    Top
    .
  5. @le85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a me paice la divisa della Day Class, il nero mi paice di più...
    Certo poi in realtà non è la divisa,s e pur essa abbia il suo fascino, am ciò che c'è sotto! :-D
     
    Top
    .
  6. pikkola_kana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco la divisa della day class perchè appuntoè più scusa...mi piace soprattutto perchè tende al blu e non è prorpio nera...
    e poi io odio il bianco!!^^
     
    Top
    .
  7. OhMyGod_TheyKillKenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se come un idiota quale sono ho sbagliato a votare , preferisco quella della day class , sia perchè preferisco il nero al bianco , e sia perchè il bianco si sporca subito , è da gelataio , e ingrassa u.u
     
    Top
    .
  8. Silmeria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io preferisco quella della Day Class, spero di fare il cosplay un giorno *.* anche se sarebbe la mia prima esperienza ^^"
    Cmq ho votato quella della Day Class ^^
     
    Top
    .
  9. ~Midnight•Sun~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel manga ho letto che le divise della day class sono nere e non tendono al blu xD
    però vabbè, sono sempre scure xD
     
    Top
    .
  10. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io nel manga ho letto che le divise della day class sono nere e non tendono al blu xD
    però vabbè, sono sempre scure xD

    In teoria si, però la Hino ne varia spesso il colore, nelle illustrazioni... è una sorta di nero---> grigio---> blu XDDDDDDDD.
     
    Top
    .
  11. ~Midnight•Sun~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok xD xD
     
    Top
    .
  12. .Shiki-kun.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella della Day Class perchè è scura! *-*
    Ma quella della Day Class è più stilosa...Forse sono condizionata perchè la indossano solo superfighi...=_="
     
    Top
    .
  13. zeroLOVER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco quella della Day Class xD E' blu scuro, bella *_*
     
    Top
    .
  14. zero's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    day class....nonostante coloro che indossano la divisa della night class siano praticamente delle divinità greche a cui starebbe bene qualsiasi straccio e che farebbero risaltare ogni indumento......il tutto bianco mi fa gelataio.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    「今を生きる」

    Group
    Zero's House
    Posts
    10,222
    Reputation
    +1
    Location
    //

    Status
    Offline
    assolutamente night class ù_ù il bianko secondo me è molto fine e affascinante e risalta la bellezza degli studenti ù_ù NIGHT!!!
     
    Top
    .
107 replies since 2/1/2009, 15:29   1166 views
  Share  
.
Top