Divisa dei personaggi della Night o della Day Class?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Day Class
    50.97%
    79
  • Night Class
    49.03%
    76
Guests cannot vote (Voters: 155)

Divisa dei personaggi della Night o della Day Class?

quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Your_Sweet_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco quella della Day Class ^^
    Il nero mi piace molto.. e quoto Federica91, che quella della Night Class fa molto gelataio XD
     
    Top
    .
  2. ;marley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga quella della Day Class!^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Eyes Whitemushroom

    Group
    Member
    Posts
    12,644
    Reputation
    0
    Location
    Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

    Status
    Offline
    Night Class: il nero snellisce e le divise bianche si macchiano in maniera incredibile
     
    Top
    .
  4. Sweet_Yuuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    trovo che il bianco della Night doni più eleganza

    concordo...

    CITAZIONE
    Mi pare che le divise delle due classi siano perfettamente identiche sia come modello sia come accessori... lo dico perchè le ho a casa XDDDDDDD (o meglio, ho quella di Yuuki, ma altri amici quella di Zero e di Kaname). La cravatta, ma questo possiamo vederlo in qualsiasi illustrazione, è rossa in entrambi i casi.

    davvero le hai a casa??....wow!!.. le hai prese su internet??devono essere belleeee
     
    Top
    .
  5. angelaproffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco quella della night class....mi piace di più bianca...ma c'è da considerare che mi piace proprio il bianco come colore....
     
    Top
    .
  6. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davvero le hai a casa??....wow!!.. le hai prese su internet??devono essere belleeee

    Yes ^^.
    Sono fatte particolarmente bene, con tutti i bottoncini a forma di rose al loro posto XDDD.
     
    Top
    .
  7. Sweet_Yuuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yes ^^.
    Sono fatte particolarmente bene, con tutti i bottoncini a forma di rose al loro posto XDDD.

    :chuuuuuuuuu: ke billaaaaa ^_^ e qnd la indossi?? carnevale? Halloween? incotri??...
    aaaaaaaaah a proposito.... ma sai se qui in Italy si orgsnizzano...uhm...come dire.... dll "fiere del fumetto"??... mi è capitato di vedere in tv oo anke nel web degli incontri dove ci si vestivaa del xsonaggio di un fumetto preferito.... sarebbe troppo cool poterlo fare, mi piacerebbe un sacco ^^

    sai se ci sno??
     
    Top
    .
  8. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ke billaaaaa e qnd la indossi?? carnevale? Halloween? incotri??...
    aaaaaaaaah a proposito.... ma sai se qui in Italy si orgsnizzano...uhm...come dire.... dll "fiere del fumetto"??... mi è capitato di vedere in tv oo anke nel web degli incontri dove ci si vestivaa del xsonaggio di un fumetto preferito.... sarebbe troppo cool poterlo fare, mi piacerebbe un sacco ^^

    sai se ci sno??

    Ci sono, la divisa la indosso appunto in alcune di queste occasioni ^^ (alla fiera di Lucca, tra fine ottobre ed inizio novembre, con amici che interpretano altri personaggi di VK - io faccio Yuuki, of course XDDD, ma proprio adesso siamo alla ricerca di volontari per i molti ruoli "liberi").
     
    Top
    .
  9. Wanderer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Night Class, è molto più elegante e si adatta benissimo a Kaname *__*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Weird is beautiful.

    Group
    Member
    Posts
    6,590
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    preferisco quella della Night Class, perchè mi piace di più il bianco.
     
    Top
    .
  11. Sweet_Yuuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Ci sono, la divisa la indosso appunto in alcune di queste occasioni ^^ (alla fiera di Lucca, tra fine ottobre ed inizio novembre, con amici che interpretano altri personaggi di VK - io faccio Yuuki, of course XDDD, ma proprio adesso siamo alla ricerca di volontari per i molti ruoli "liberi").

    bellissimo :chuuuuuuuuu: mi piacerebbe tntissimo poter partecipare qlk vlt in uno di qst raduni ^_^ cmq ke intendi x ruoli liberi??
     
    Top
    .
  12. Itsuki Sakuraneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Day Class perchè se dovessi indossarla sceglierei quella, ma mi piace molto anche bianca. trovo bello il fatto che la classe della notte abbia la divisa bianca e quella del giorno la nera, è come se fosse una contraddizione.
    comunque le divise di V.K. sono bellissime
     
    Top
    .
  13. Evyel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto belle entrambe...^^

    certo quelle bianche sono più.. più... eleganti... però c'è da dire che probabilmente le vedo cosi' xkè tutt gli studenti della night class sn tutti fighi... es. Kaname.. :chuuuuuuuuu:


    però effettivamente... probabilmente sceglierei quella della day class xkè il blu è meno appariscente... mi dà più di divisa solastca... (o forse sn solo i ricordi sbiaditi di un'infanzia passata nei grembiulini blu )
    certo è che anche zero cn la divisa scura..e i capelli chiari... non è affatto male
     
    Top
    .
  14. Silk•Dakota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    day-class! bianca non mi piace (apparte che non mi piace il bianco) ma mi sembra più.. rigida o.o
    mi dà un impressione troppo composta e poco attiva (o forse sono i personaggi che le indossano xD) e poi è tropo appariscente^^
     
    Top
    .
  15. ¥µÑÅ"92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato il nero! eleganza assoluta!!!
     
    Top
    .
107 replies since 2/1/2009, 15:29   1166 views
  Share  
.
Top