La coppia piu bella di Vampire Knight?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shiki e Rima
    57.55%
    122
  • Haruka e Juri
    20.75%
    44
  • Kain e Ruka
    16.51%
    35
  • Ichiru e Shizuka/Maria
    5.19%
    11
Guests cannot vote (Voters: 212)

La coppia piu bella di Vampire Knight?

apparte YukiXKaname/YukiXZero ovviamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Vaene°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è tra queste quella che preferite?io onestamente sarei indecisa tra Kain e Ruka o Ichiru e Maria (o Shizuka che dir si voglia XD) ma scelgo Kain e Ruka sia perchè la cosa potrebbe essere piu ricambiata(se Ruka si decide a levarsi dalla testa una certa persona......) :Xddd: sia perchè Ruka e Kain insieme a Zero,Ichijou,Yagari,Ichiru e Maria sono i miei personaggi preferiti^_^

    Edited by °Vaene° - 4/1/2009, 23:49
     
    Top
    .
  2. pucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima, troppo cicci ^^
     
    Top
    .
  3. »EmïlyRevãnge__17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono per Shiki e Rima , tenerissimi *w*
     
    Top
    .
  4. _Tiffany_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima :chuuuuuuuuu:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Dilemma esistenziale.... ShikixRima o haruka Juuri? :°D
    Però anche Kain e Ruka sono una bella coppia....

    Beh HarukaxJuuri!
     
    Top
    .
  6. Yuuki Kuran
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Haruka e Juuri... due delle figure che meglio si fanno portavoci, a mio avviso, dell'abilità della Hino nel tracciare ritratti vividi ed efficaci anche tramite poche, veloci pennellate.
    E' stata sufficiente una breve scena all'inizio del capitolo 38, alcune immagini sfocate dal ricordo che li ritraggono insieme qua e là, per suggerire al lettore la profondità dell'amore che li lega, in un momento visivamente ispirato a Romeo e Giulietta, in cui il parallelismo con la celebre coppia di amanti pare voler suggellare senza timor di smentita l'affinità fra quest'ultimi ed i due Kuran, nei termini di un sentimento assoluto e totalizzante.
    Bellissima anche la prospettiva "familiare" in cui i due vengono inscritti dall'autrice, sempre attenta a presentarli non soltanto nelle vesti di marito e moglie, ma anche di genitori, fino all'ultimo momento (ho adorato il riferimento di Haruka ai "frutti dell'amore" suo e di Juuri, che riprende in unico soffio sia la preoccupazione per i figli sia la consapevolezza che legame che lo unisce alla donna).
    Diciamo che attendo con impazienza i flashback... non vedo l'ora di veder tratteggiate le vicende della coppia, con Rido di mezzo.


    Mi piacciono moltissimo anche le dinamiche riguardanti Ichiru e Shizuka, coppia di cui mi sono innamorata soprattutto leggendo l'extra loro dedicato e osservando l'atteggiamento assunto dal ragazzo, dopo la morte dell'amata.
    Se, da parte di lei, non riesco a vedere un effettivo sentimento romantico (più perchè sembra prendere in considerazione l'idea di provarlo troppo tardi, che perchè le fosse realmente impossibile sentire per lui qualcosa del genere), ma un attaccamento molto forte che pare aver sempre e consapevolmente cercato di trattenere entro confini ben precisi, il modo in cui lui se ne scopre innamorato ha del commovente... poichè non si limita, a mio avviso, a ricercare in lei la figura di un'amante, ma anche quella di una madre, di un punto di riferimento saldo che i suoi familiari non erano stati in grado di donargli. Un sentimento a carattere universale, insomma, che si traduce in una devozione altrettanto incrollabile e priva d'esitazioni, tanto più toccante quando lo vede sacrificare la propria vita pur di assicurare giustizia alla memoria della donna (mi ha colpita particolarmente il fatto che Ichiru chieda al fratello di non odiare Shizuka, poichè lei è stata sempre molto buona con lui... non so, ho trovato estremamente tenero questo suo non sopportare, forse, che l'altra persona a sè più vicina odi colei che più gli è cara).

    Ciò non toglie che io shippi fortemente anche la Kain/Ruka, sia perchè mi piacciono entrambi i personaggi presi singolarmente sia perchè quel poverino di Kain si merita una ricompensa dopo tale infinito calvario XDDDDDDDD (si conoscevano fin da bambiniiiiiii! Non oso pensarci, 'sto poveretto ne avrà sopportate di tutti i colori!).
    Un po' meno la Shiki/Rima, ma soltanto perchè il miciotto lo vorrei con Ichijou XPPPPPPPP.
     
    Top
    .
  7. †Leyla Wimplace.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haruka e juuri, senza dubbio ^^.
     
    Top
    .
  8. ‘Mìz.C a r o l s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haruka juuri assolutamente
     
    Top
    .
  9. » J e n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente S h i k i e R i m a!
    xD
     
    Top
    .
  10. ~Ichigo;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima!!
     
    Top
    .
  11. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima ...che belliniiiii che sono!!!
     
    Top
    .
  12. Martydolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiki e rima!!! puccissimi!!!
     
    Top
    .
  13. §DarkAngel§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiki e rima; Shiki è un gran figo e rima è la più bella donna in vampire knight (secodo me), quindi formano proprio una bella coppia e , come dire, sono tenerissimi!
     
    Top
    .
  14. Groovey-senpaI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn tutte coppie bellissime( tranne Ichiru e Shizuka/Maria)
    ma io ho votato x Shiki e Rima, sn troppe bellini insieme, da nn sottovalutare è anke la coppia Juuri e Haruka...sn davvero belli entrambi...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    「今を生きる」

    Group
    Zero's House
    Posts
    10,222
    Reputation
    +1
    Location
    //

    Status
    Offline
    HARUKA & JUURI 4EVERRRRRR

    mi piace trp qst coppia.. [e credo si noti dal mio set XD] sn dolcissimi insieme e si amano alla follia secodo me [anke se ce la vedo qualke scappattella di juuri....x andare da un certo uomo ke inizia x RI e finisce x DO xD] mi piacciono davvero tanto ù_ù
     
    Top
    .
128 replies since 4/1/2009, 23:35   2675 views
  Share  
.
Top