La coppia piu bella di Vampire Knight?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shiki e Rima
    57.55%
    122
  • Haruka e Juri
    20.75%
    44
  • Kain e Ruka
    16.51%
    35
  • Ichiru e Shizuka/Maria
    5.19%
    11
Guests cannot vote (Voters: 212)

La coppia piu bella di Vampire Knight?

apparte YukiXKaname/YukiXZero ovviamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    0
    Location
    Dreamworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono davvero bellissimi; e poi importante: mi fanno ridere!
    Spero che la Hino li faccia mettere insieme al più presto...sarebbe una gran bella soddisfazione!
    Da soli sono due...insieme, sono una cosa sola ♥

    Pienamente d'accordo con le tue parole ^_^ ZeR0_NeL_cUoRe, eh si hai proprio ragione ZeR0_NeL_cUoRe, bravissima ZeR0_NeL_cUoRe, si,si ZeR0_NeL_cUoRe!!!! (non so cos'altro inventarmi per continuare a scrivere il tuo magnifico nick ) ehehehhe :D
    speriamo di vedere più momenti insieme di Shiki e Rima... ;)
    anche se anch'io come Reira penso che una coppia bellissima sia quella formata da Ruka e Kain, soltanto che devono chiarirsi un po' loro due..o meglio, Ruka deve finalmente contraccambiare i sentimenti di quel fig...liuolo di Kain e togliersi dalla testa una volta per tutte Kaname.. ^_^
     
    Top
    .
  2. Hana Bishop™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelta ardua... voto però per
    Kain e Ruka ^^
     
    Top
    .
  3. zombiecch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReiraIchinose99 @ 11/7/2011, 12:41) 
    Secondo me la coppia più bella è Kain/Ruka. Sono complementari e il fatto che stiano quasi sempre insieme è l'esplicitazione del fatto che provano qualcosa l'uno per l'altra. Praticamente sono accomunati dal fatto che entrambi amano una persona che non li ricambia e soffrono in silenzio continuando a sperare invano. E' molto affascinante questa cosa. L'iincondizionato amore di Kain verso Ruka e l'incondizionato amore di Ruka verso Kaname è l'emblema del fatto che l'importante è amare e non essere ricambiati e che a volte non si può smettere di amare una persona con uno schiocco di dita,nonostante si venga continuamente rifiutati. Ciò significa che l'amore non è essere sballottati da un figo all'altro come fa Yuuki,ma amare a tal punto una persona da avere il coraggio di difenderla e proteggerla fino alla morte e a costo di questa a prescindere da ciò che questa persona può ipoteticamente provare per te. Sono loro la coppia di VK e non Yuuki/Zero o Yuuki/Kaname perchè io reputo che lei sia ancora troppo immatura per amare qualcuno.
    Shiki e Rima sono molto affiatati e sono carini insieme ma non mi trasmettono gran che
    poichè il loro mi pare uno stare insieme condizionato dal fatto che si conoscono molto bene per il fatto che fanno lo stesso lavoro e si sono trovati molto compatibili caratterialmente. Non fanno altro che mangiare mikado e non fare nulla tutto il giorno!XD
    Haruka e Juuri sono una bellissima coppia e mi piacciono molto assieme.

    Quoto tutto, nulla da aggiungere.
    Ruka e Kain sono IL pairing, profondi, angst, sinceri... insomma, perfetti!
     
    Top
    .
  4. YukiKuran
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto delle cose bellissimeee :-DDD anche io non saprei sinceramente... a livello di simpatia voterei per rima e shiki troppo carini insiemeee....ma a livello di sentimento...Kain è stracotto di Ruka e la guarda sempre con quesgli occhiii..nonostante lui sappia che lei ama kaname tanto da starne male e nonostante tutto seguirlo fino alla fine, lui è sempre lì al suo fiancoo :--DD un mito.... Juri e haruka bellissimiiiiii :-DDD adesso però sono davvero curiosa di leggere il continuo....per capire meglio ruka :-DDDDD



    CITAZIONE (zombiecch @ 23/5/2012, 22:34) 
    CITAZIONE (ReiraIchinose99 @ 11/7/2011, 12:41) 
    Secondo me la coppia più bella è Kain/Ruka. Sono complementari e il fatto che stiano quasi sempre insieme è l'esplicitazione del fatto che provano qualcosa l'uno per l'altra. Praticamente sono accomunati dal fatto che entrambi amano una persona che non li ricambia e soffrono in silenzio continuando a sperare invano. E' molto affascinante questa cosa. L'iincondizionato amore di Kain verso Ruka e l'incondizionato amore di Ruka verso Kaname è l'emblema del fatto che l'importante è amare e non essere ricambiati e che a volte non si può smettere di amare una persona con uno schiocco di dita,nonostante si venga continuamente rifiutati. Ciò significa che l'amore non è essere sballottati da un figo all'altro come fa Yuuki,ma amare a tal punto una persona da avere il coraggio di difenderla e proteggerla fino alla morte e a costo di questa a prescindere da ciò che questa persona può ipoteticamente provare per te. Sono loro la coppia di VK e non Yuuki/Zero o Yuuki/Kaname perchè io reputo che lei sia ancora troppo immatura per amare qualcuno.
    Shiki e Rima sono molto affiatati e sono carini insieme ma non mi trasmettono gran che
    poichè il loro mi pare uno stare insieme condizionato dal fatto che si conoscono molto bene per il fatto che fanno lo stesso lavoro e si sono trovati molto compatibili caratterialmente. Non fanno altro che mangiare mikado e non fare nulla tutto il giorno!XD
    Haruka e Juuri sono una bellissima coppia e mi piacciono molto assieme.

    Quoto tutto, nulla da aggiungere.
    Ruka e Kain sono IL pairing, profondi, angst, sinceri... insomma, perfetti!

     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KainxRuka, sono bellissimi insieme <3
     
    Top
    .
  6. Pupi_chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma che scelta difficile!! sono tutte coppie bellissime..shiki e rima sono davvero carinissimi..sono fatti l uno per l altra ma sono molto introversi..ma il mio voto va a RUKA E KAIN!!!!non c è nulla da fare..sono bellissimi!!il loro rapporto è fortissimo e io spero con tutto il cuore che ruka si levi il prosciutto dagli occhi e veda che bel ragazzo (in tutti i sensi) ha accanto..e poi sono due dei personaggi più belli anche a livello di disegni della Hino!! Non aggiungo altro perchè è stato detto abbastanza credo già dalle altre,e sono state tutte molto precise :)) :)
     
    Top
    .
  7. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Ruka e Kain! ^^ E' vero che non sono una vera e propria coppia...per lo meno non ancora, però lo amo troppo quel ragazzo <3 e anche lei in fondo, non è una scemetta come Yuki, la apprezzo abbastanza :)

    CITAZIONE
    CITAZIONE (ReiraIchinose99 @ 11/7/2011, 12:41)
    Secondo me la coppia più bella è Kain/Ruka. Sono complementari e il fatto che stiano quasi sempre insieme è l'esplicitazione del fatto che provano qualcosa l'uno per l'altra. Praticamente sono accomunati dal fatto che entrambi amano una persona che non li ricambia e soffrono in silenzio continuando a sperare invano. E' molto affascinante questa cosa. L'iincondizionato amore di Kain verso Ruka e l'incondizionato amore di Ruka verso Kaname è l'emblema del fatto che l'importante è amare e non essere ricambiati e che a volte non si può smettere di amare una persona con uno schiocco di dita,nonostante si venga continuamente rifiutati. Ciò significa che l'amore non è essere sballottati da un figo all'altro come fa Yuuki,ma amare a tal punto una persona da avere il coraggio di difenderla e proteggerla fino alla morte e a costo di questa a prescindere da ciò che questa persona può ipoteticamente provare per te. Sono loro la coppia di VK e non Yuuki/Zero o Yuuki/Kaname perchè io reputo che lei sia ancora troppo immatura per amare qualcuno.
    Shiki e Rima sono molto affiatati e sono carini insieme ma non mi trasmettono gran che poichè il loro mi pare uno stare insieme condizionato dal fatto che si conoscono molto bene per il fatto che fanno lo stesso lavoro e si sono trovati molto compatibili caratterialmente. Non fanno altro che mangiare mikado e non fare nulla tutto il giorno!XD
    Haruka e Juuri sono una bellissima coppia e mi piacciono molto assieme.

    Quotooo parole sante! :wub:
     
    Top
    .
  8. <kiku_chan>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco rima e shika perchè stanno bene insieme come una vera coppia e sono pucci ^^
     
    Top
    .
  9. *Shiori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora voto Haruka e Juri perché su di loro hanno fatto vedere molte cose.. Si vedeva il loro amore! Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa anche su Shiki e Rima e Kain e Ruka, ma purtroppo hanno fatto vedere solo che si erano fidanzati niente di più :/ Forse avrei votato Shiki e Riman, non so...
     
    Top
    .
128 replies since 4/1/2009, 23:35   2675 views
  Share  
.
Top