La coppia piu bella di Vampire Knight?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shiki e Rima
    57.55%
    122
  • Haruka e Juri
    20.75%
    44
  • Kain e Ruka
    16.51%
    35
  • Ichiru e Shizuka/Maria
    5.19%
    11
Guests cannot vote (Voters: 212)

La coppia piu bella di Vampire Knight?

apparte YukiXKaname/YukiXZero ovviamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbeji-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haruka e Juri u__u
     
    Top
    .
  2. Zoe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki & Rima sopra ogni cosaaaaa!!!
    comunque sono tutte molto carine come coppie!! ;)
     
    Top
    .
  3. LadyNight29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io scelgo Kain e Ruka mi sta simpa cm Kain cerki di fare colpo su di lei. e lei lo snobba xke ce la cn Kaname :Xddd:
     
    Top
    .
  4. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki & Rima, sono troppo belli!!! XDD
     
    Top
    .
  5. °Vaene°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyNight29 @ 8/1/2009, 20:55)
    io scelgo Kain e Ruka mi sta simpa cm Kain cerki di fare colpo su di lei.

    anche a me sta simpatico Kain^_^insieme ad Ichijou(pur se lui viene prima per me XD)è il migliore della Night Class secondo me...all'inizio mi stava indifferente ma col passare del tempo ho iniziato ad apprezzarlo davvero...gli auguro di realizzare il suo sogno con Ruka(questultima mi sta meno simpatica rispetto a lui perchè ama Kaname e per di piu anche non essendo ricambiata continua ad andarci appresso XD)ma in fondo mi piace per il suo carattere mi assomiglia un pochino^^
     
    Top
    .
  6. Federica91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vedere Kain e Ruka assime,ho votato per loro!
     
    Top
    .
  7. ;marley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima, sono troppo carini! <3
     
    Top
    .
  8. Tifetta_the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato Shiki e Rima xkè mi piacciono tantissimo insieme!! li trovo una coppia perfetta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Shiki e Rima *____*
     
    Top
    .
  10. _RevyTheBastard_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,543
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sicuramente Haruka e Juuri..
    La Hino, in ognuna delle poche immagini che ci propone, ce li fa vedere sempre affiatati, sempre compagni, genitori, marito e moglie.
    La loro fine, con tutti i suoi risvolti tragici, è quella di due persone che si amano e si sono sempre amati. I figli sono il loro legame assoluto, ciò che li conferma come vera e propria coppia, come famiglia in modo totalizzante. Voglio proprio vedere l'extra del prossimo capitolo, dedicato al casato Kuran, inde anche Rido e Juuri, giuro, mi incuriosisce. Tra l'altro sottolineo il mio affetto (affetto, avete letto bene), per Haruka, che si dimostra sempre deciso, pronto a sacrificarsi per la felicità dei frutti dell'amore della sua famiglia**
    Se non è lui un padre di famiglia...
    E poi, dato che non ho votato (ma contatelo come voto), la mia simpatia va a Ichiru e Shizuka, che sono sempre stati un po' "sfigati", diciamo così. Sebbene all'inizio non mi facessero simpatia, l'extra dedicato a questa coppia e l'atteggiamento di Ichiru-Kun mi hanno fatto cambiare idea. Shizuka che scopre di nutrire un vero e proprio attaccamento a lui, che in lei vede una madre, una "compagna" -anche se piuttosto in senso lato-... Soprattutto, il fatto che cerchi in lei quell'affetto che non aveva mai ricevuto dalla famiglia, e la richiesta a Zero di non odiare la sua "protettrice", forse fanno dell'amore di Ichiru uno degli amori più puri della saga.
    Altra coppia che mi piaciucchia è quella di Kain e Ruka, forse per la perseveranza di Kain nell'adorare Ruka (anche questa coppia è un po' sfigatella nè ==).
    Per quanto riguarda Rima e Shiki non nutro davvero moltissima simpatia, non che non stiano bene assieme *si protegge dai loro fan*, ma perchè li vedo poco presenti come coppia, nel manga...
     
    Top
    .
  12. ~~TiFa LockHeart~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haruka e Juuri!!! Veramente una bellissima coppia!

    Poi Shiki e Rima... bella coppia anche questa peccato che nemmeno loro si rendono conto ancora (anche se alla fine del manga forse, mah...) di essere fatti l'uno per l'altra...
    Così come Ruka per Kain... anche loro mi piacciono un sacco ^^" anche più della coppia Shiki per Rima, solo che Ruka per la maggior parte del tempo era concentrata troppo su Kaname e povero Kain...(per non parlare--->spoiler
    SPOILER (click to view)
    di quando nell'anime Kain difende Ruka da Rido! :wub:


    però alla fine finalmente Ruka e Kain sono una bella coppia! XD
     
    Top
    .
  13. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki-Rima... *mumble mumble*...
    ...
    ... me vuole la Shiki-Takuma T___________T!

    Shiki e Rima si appaiano bene sul piano visivo, lui miciotto annoiato e lei un po' gothic lolita... però, personalmente, vedo molta più chimica ed erotismo con Takuma, più malizia XDDDDDDD!
     
    Top
    .
  14. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca la mia coppia T_T

    Juuri e Rido, non potevate tralasciare lo zietto..

    Preferisco Rido con Juuri perchè lui è più istintivo, passionale e travolgente di Haruka, quest'ultimo mi sa più di padre di famiglia e basta XDDD
     
    Top
    .
  15. bell's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiki e rima^^
     
    Top
    .
128 replies since 4/1/2009, 23:35   2675 views
  Share  
.
Top