La coppia piu bella di Vampire Knight?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shiki e Rima
    57.55%
    122
  • Haruka e Juri
    20.75%
    44
  • Kain e Ruka
    16.51%
    35
  • Ichiru e Shizuka/Maria
    5.19%
    11
Guests cannot vote (Voters: 212)

La coppia piu bella di Vampire Knight?

apparte YukiXKaname/YukiXZero ovviamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaDistic MoRgaNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima ~
     
    Top
    .
  2. _BaBy_VaMpIrE_RiMa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la coppai più bella è quella formata da

    Yuuki e Kaname..... & quella di Rima e Shiki

    :chuuuuuuuuu:
     
    Top
    .
  3. Wanderer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima.. anche se anche Haruka e Juuri mi sembra una bella coppia *W*
     
    Top
    .
  4. Kirugoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scnd me shiki e rima
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,543
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Shiki e Rima si appaiano bene sul piano visivo, lui miciotto annoiato e lei un po' gothic lolita... però, personalmente, vedo molta più chimica ed erotismo con Takuma, più malizia XDDDDDDD

    Quoto, c'è come dire CHIMICA! E parla una che lo yaoi lo apprezza al mille per mille, Takumino e Shiki assieme sono una vera fusione**
     
    Top
    .
  6. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto, c'è come dire CHIMICA! E parla una che lo yaoi lo apprezza al mille per mille, Takumino e Shiki assieme sono una vera fusione**

    Io non sono propriamente un'amante dello yaoi (non ho mai letto manga appartenenti a questa categoria, idem per lo shounen-ai), però c'è una cerchia di coppie "yaoizzanti", facenti capolino in shoujo e shounen, che m'intrigano molto... soprattutto se made by CLAMP.

    Poi, beh, il tratto della Hino è così squisitamente sensuale che scene come quella alla festa di Takuma non hanno potuto non farmi scattare una scintilla XDDD... se a ciò si somma, inoltre, l'intera sottotrama che ha visto coinvolti i due personaggi, nel corso della saga di Rido, ed il modo in cui essi vengono spesso presentati in coppia, non posso che shipperarli con ardore **!
    Mi piace molto il connubio fra la tenerezza quasi buffa di uno Shiki che segue fedelmente Takuma (e di quest'ultimo che si diverte a scarrozzarselo dietro, alle volte anche vantandosi con dolcezza dell'attaccamento nutrito dal ragazzo nei suoi riguardi) ed il tragico trasporto di momenti come quelli a cui abbiamo assistito di recente, con un Takuma pronto anche a mettersi contro l'amico di sempre, Kaname, pur di proteggere Shiki, evidentemente straziato nel vederlo in quello stato; se, poi, a ciò si sommano la languida malizia di alcuni passaggi (malizia incredibilmente "accesa" proprio dal rosso perennemente annoiato, invece che dal più vispo biondino XDDD) e l'impacciata dolcezza di altri, non posso che adorarli °°.


    CITAZIONE
    Juuri e Rido, non potevate tralasciare lo zietto..

    So ancora troppo poco della loro dinamiche per "shipparli" come coppia (anche perchè sono rimasta affascinata, come dicevo, dalla romantica delicatezza che caratterizza il legame esistente fra Haruka e Juuri), ma sicuramente sono una fan, se così si può dire, dell'amore distorto e perverso che Rido nutre nei confronti della sorella, proprio per via della sua stessa natura "malata"... che, pur chiudendo le porte all'instaurarsi di una normale relazione, pare indagare con disarmante ed acuta schiettezza sulle vere e proprie radici della passione, ma soprattutto sul modo in cui il desiderio erotico può coniugarsi alla natura vamprica, portandone alla luce le sfumature più degradate, ma, al tempo stesso, seducenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,543
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se, poi, a ciò si sommano la languida malizia di alcuni passaggi (malizia incredibilmente "accesa" proprio dal rosso perennemente annoiato, invece che dal più vispo biondino XDDD) e l'impacciata dolcezza di altri, non posso che adorarli °°.

    A chi lo dici, alla festa di Takumino sono entrata in stato fangirl*____* per non parlare di quando Takumino protegge Shiki contro Kaname, quella malizia di Shiki**
    E' tutto fantastico in questa coppia*___* Insomma...

     
    Top
    .
  8. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So ancora troppo poco della loro dinamiche per "shipparli" come coppia (anche perchè sono rimasta affascinata, come dicevo, dalla romantica delicatezza che caratterizza il legame esistente fra Haruka e Juuri), ma sicuramente sono una fan, se così si può dire, dell'amore distorto e perverso che Rido nutre nei confronti della sorella, proprio per via della sua stessa natura "malata"... che, pur chiudendo le porte all'instaurarsi di una normale relazione, pare indagare con disarmante ed acuta schiettezza sulle vere e proprie radici della passione, ma soprattutto sul modo in cui il desiderio erotico può coniugarsi alla natura vamprica, portandone alla luce le sfumature più degradate, ma, al tempo stesso, seducenti.

    L'amore turpe di Rido non lo rimando ad un semplice ed esclusivo desiderio erotico, il suo addio a Juuri non sta ad attestare una triviale passione non consumata, ma c'è di più, la sua bramosia, nel "mangiarla completamente", evidenzia il come non gli sia sufficiente il solo sangue di lei, ma con esso, vuole tutto il suo corpo e la sua anima per poterla così racchiudere dentro di sè per l'eternità, senza separarsene e senza mai più provare quella terribile sensazione di rimanere privo della sua Juuri.
    E' un Amore totalizzante, che invade ed investe la persona in tutto il suo essere; per un sentimento così devastante non c'è niente al mondo, nessun'altra cosa, che potrà colmare il bisogno e desiderio imperituro dell'amata, ed io adoro Rido proprio per questo amore così forte e deformante, che lo travolge e sconvolge completamente.
     
    Top
    .
  9. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'amore turpe di Rido non lo rimando ad un semplice ed esclusivo desiderio erotico, il suo addio a Juuri non sta ad attestare una triviale passione non consumata, ma c'è di più, la sua bramosia, nel "mangiarla completamente", evidenzia il come non gli sia sufficiente il solo sangue di lei, ma con esso, vuole tutto il suo corpo e la sua anima per poterla così racchiudere dentro di sè per l'eternità, senza separarsene e senza mai più provare quella terribile sensazione di rimanere privo della sua Juuri.
    E' un Amore totalizzante, che invade ed investe la persona in tutto il suo essere; per un sentimento così devastante non c'è niente al mondo, nessun'altra cosa, che potrà colmare il bisogno e desiderio imperituro dell'amata, ed io adoro Rido proprio per questo amore così forte e deformante, che lo travolge e sconvolge completamente.

    Si, ma... perchè, nel mio post sembrava che volessi ricondurre il sentimento di Rido nei confronti di Juuri ad un mero desiderio sessuale ^^"?
    Se è così, mi spiace, mi sarò espressa male. Quando parlo di "amore distorto e perverso" non voglio negare, appunto, la natura dello stesso, ma concentrarmi sul suo modo assoluto ed assolutizzante di esprimersi... espressione tanto intensa da suonare malata, che fa tanto genuinamente leva sulla "fame" dei vampiri (sinonimo di passione, che non giunge a sostituire, ma a completare, la base emotiva già esistente) da apparire grottesca.
     
    Top
    .
  10. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miciaaaaaaaaa, avevo interpretato le tue parole come un ricondurre il tutto a mero desiderio erotico, difatti mi sembrava strano da una Ridina (bah mi è venuto questo XDD) come te ^^

    :abbraccio:
     
    Top
    .
  11. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Miciaaaaaaaaa, avevo interpretato le tue parole come un ricondurre il tutto a mero desiderio erotico, difatti mi sembrava strano da una Ridina (bah mi è venuto questo XDD) come te ^^

    Ma nu, noi ridine dobbiamo far fronte comune ^_____________^!
     
    Top
    .
  12. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridine alla riscossa :D
     
    Top
    .
  13. •{ Harmony »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima
     
    Top
    .
  14. ¥µÑÅ"92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe Yuuki & Zero...
     
    Top
    .
  15. Dante~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki e Rima
     
    Top
    .
128 replies since 4/1/2009, 23:35   2675 views
  Share  
.
Top