Secondo voi chi ama davvero Yuuki?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so :( i triangoli si risolvono solo in un modo :-/ credo che Kaname alla fine si sacrifichi per lei.... ma è solo un'ipotesi.. oppure Zero perchè lui vivrà meno di Kaname e poi la lascerà sola.
     
    Top
    .
  2. Piccio_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahrimy @ 5/3/2010, 16:25)
    e brava ancora una volta Lorna *___* mi sa che io e te condividiamo una sinapsi o 2 ahuahauahahuaaa

    cmq quell'idiota di Zero in quel momento avrebbe potuto fare di meglio...e invece...vabbè cmq sapete che quella frase è stata l'unica che non ho capito??davvero nn ho capito xkè lui le dice così!! Lorna Please 2 neuroni mi hanno abbandonata vedi se sono venuti da te e spiegami ahuahauhauahauaa XD

    :Xddd: Anche più di due,magari!! Oddio,adesso gongolo tutta XDXD
    Comunque,secondo me il problema di Zero è che non ha mai avuto tanta fiducia in se stesso e non ha mai capito che gli occhi di Yuuki non erano solo per Kaname;l'ha vista in difficoltà e,non credendo di riuscire ad aiutarla,le ha messo un bel francobollo e l'ha spedita per posta prioritaria dritta-dritta tra le braccia del purosangue :nulla: Dopotutto ha sempre tenuto a Yuuki più che a qualsiasi altra persona ed è normale che abbia preferito alzare bandiera bianca piuttosto che farla patire ancora di più...che scemo,però!!!
    Vorrei sapere io una cosa,piuttosto:nel secondo morso di Zero e Yuuki,quello contro la porta,lei dopo un pò gli chiede "Che sapore ho?" Lui le lancia un'occhiata strana,la prende per un polso e la fa voltare,poi le dice "Se lo sai che fai?"
    O.O Il senso di questa cosa non l'ho mai capita...ti ripasso i neuroni,cara,e attendo opinioni XD

    CITAZIONE (stranger night @ 6/3/2010, 13:11)
    Non so :( i triangoli si risolvono solo in un modo :-/ credo che Kaname alla fine si sacrifichi per lei.... ma è solo un'ipotesi.. oppure Zero perchè lui vivrà meno di Kaname e poi la lascerà sola.

    Anch'io avevo pensato all'opzione di Kaname che si sacrifica per Yuuki,però per farla tornare umana XD
     
    Top
    .
  3. Bambolit@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me chi ama davvero Yuuki è Zero.
     
    Top
    .
  4. Ahrimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà mi sa ke è un errore di traduzione... Zero le dice
    "what's that got to do with you?"
    ke sarebbe paticamente un ke ti frega?o cmq Davvero ti interessa?o ancora "Che lo vuoi sapere a fare??" Perchè lo vuoi sapere? insomma mille traduzioni possibili ma il senso resta quello ^^ lei gli chiede che sapore ho? e lui le risponde "Perchè lo vuoi sapere?" (xkè la cosa dovrebbe riguardarti?)

    sarebbe questo il senso.^^
     
    Top
    .
  5. Piccio_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahrimy @ 6/3/2010, 16:14)
    in realtà mi sa ke è un errore di traduzione... Zero le dice
    "what's that got to do with you?"
    ke sarebbe paticamente un ke ti frega?o cmq Davvero ti interessa?o ancora "Che lo vuoi sapere a fare??" Perchè lo vuoi sapere? insomma mille traduzioni possibili ma il senso resta quello ^^ lei gli chiede che sapore ho? e lui le risponde "Perchè lo vuoi sapere?" (xkè la cosa dovrebbe riguardarti?)

    sarebbe questo il senso.^^

    Ahhh,capisco u.u E che senso avrebbe,tutto ciò,in ogni caso?XD
     
    Top
    .
  6. stranger night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se fosse stato proprio il morso di Zero ed il suo bacio a farla riflettere? Perchè prima diceva di volere solo il sangue di Kaname.. forse essendo diventata una vampira, ha riletto il gesto nella giusta chiave... cioè che il sangue disseta chi ama.
     
    Top
    .
  7. Ahrimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccio_92 @ 6/3/2010, 17:04)
    CITAZIONE (Ahrimy @ 6/3/2010, 16:14)
    in realtà mi sa ke è un errore di traduzione... Zero le dice
    "what's that got to do with you?"
    ke sarebbe paticamente un ke ti frega?o cmq Davvero ti interessa?o ancora "Che lo vuoi sapere a fare??" Perchè lo vuoi sapere? insomma mille traduzioni possibili ma il senso resta quello ^^ lei gli chiede che sapore ho? e lui le risponde "Perchè lo vuoi sapere?" (xkè la cosa dovrebbe riguardarti?)

    sarebbe questo il senso.^^

    Ahhh,capisco u.u E che senso avrebbe,tutto ciò,in ogni caso?XD

    Lorna ma cosa?nn capisco XD mi sembra chiaro no?

    yuuki:
    che sapore ho?

    zero: che lo vuoi sapere a fare?

    Lei domanda xkè sta pensando a cosa fare cn shuzuka...e al fatto ke lei vuole o kaname o il suo sangue...e si domanda probabilmente ke fascino debba avere il suo sangue per far gola a molti..

    lui dal canto suo le risponde scazzato xkè nn capisce a lei che gliene fotte visto ke nn lo beve..e cmq ke senso avrebbe saperlo visto ke nn sa della storia con shizuka, e poi molto probabilmente nn sa nemmeno lui ke rispondere...(immagini se ti po le diceva sà di torta alle fragole no no spè...slurp ai mirtilli si si ai mirtilli XD) o forse nn vuole dirglielo perkè si sgamerebbe il fatto ke la ama...mah..

    in ogni caso il suo modo di risponderle "perchè dovrebbe interessarti??"implicherebbe anke una spiegazione a quella domanda da parte di yuuki ke però nn arriva.. e si puo interpretare xkè effettivamente è una domanda stupida e quindi non preoseguono (secondo il pensiero ke potrebbe farsi zero) e xkè ovviamente lei nn gli puo raccontare della sua chiachierata cn shizuka e quindi nn prosegue.

    boh io credo sia così...poi nn so ke pensare altrimenti.
     
    Top
    .
  8. stranger night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta.. mi rinfreschi la memoria sulla chiacchierata con Shuzuka?
     
    Top
    .
  9. alessiaDM87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazeeeeeeeeeeeeeee...questo vampire knight ci distrugge !!!!questa domanda poi....ho notato che asilla soprattutto noi zeriste...ke strano!!quanto dolore ci risparmierebbe sapere una volta x tutte larisposta..anche se negativa! come si dice, meglio togliersi subito questo dente!!ma so che la strada sarà ancora molto lunga e tortuosa..speriamo che la Hino ci concederà qualche altra scena tipo quelle volume 4/5..qualche morsetto, un abbarccio forte e appasionato,un BACETTO!!vabbè sognare nn costa niente..
    cmq torniamo a noi!chi ama davvero yuki!?ho due risposte..una versione fredda cinica e alquanto triste in base ad alcuni elementi presenti nel menga, in particolare nei commenti della Hino :!.....!: , e un'altra in base alle sensazioni che provo e che mi trasmette ( a volte mi faccio paura, mi emoziono tantissimo..manco fossi io la protagonista)...
    1) la Hino dice (vol 1) che i primi due personaggi da lei creati sono stati yuki e kaname, e ke zero e venuto fuori dopo un lavoraccio nel quale si è tentato di non farlo apparire inferiore rispetto a zero..cosa che mi fa pensare a quest'ultimo come un antagonista, qualcuno creato per insinuare dubbio e insicurezza, ma destinato a rimanere solo come tale..una "debolezza" di yuki, del suo amore per kaname, così complicato, così oscuro e misterioso..a volte talmente tanto da farla correre a rifugiarsi da zero, sperando in questo modo "di riuscire ad abbandonare quella se stessa incompiuta e senza pasato"..e proprio per questo che una volta recuperata la memoria, inizia ad insinuarsi in lei il dubbio reale sui suoi sentimenti..nonostante ricordi tutt, il pensiero e la presenza di zero forse non erano solo un paliativo.. e magari il suo attaccamento per lui era più forte e intenso di quanto credeva!tuttavia soprattutto le parole della Hino, mi fanno pensare..se io fossi la creatice di un fumetto, nella mia mente nascerebbero prima i due personaggi destinati a stare insieme, creando dopo l'elemento di "disturbo"..e se fosse questo il caso, devo dire che zero è un gran bel disturbo, su tutta la linea!mi auguro cmq che la Hino sia avanti, è che abbia ragionato esattamente al contrario...
    2) risposta che nasce dal "cuore"..yuki e kaname..a volte mi chiedo "ma di cosa è innamorata yuki!?",mi spiego..a prescindere dal fatto che in realtà ancora non sappiamo bene chi sia kaname, ma questo yuki non lo sa, ho l'impressione che lei non riesca a capire bene i suoi sentimenti verso di lui..sinceramente nel manga non le ho mai sentito pronunciare la parola amore nei confronti di kaname..è travolta da una serie di sentimenti, quali gratitudine, ammirazione, e per carità affetto indubbiamente..il tutto però molto formale, analizzato fino all'inverosimile..quasi come alla ricerca di una scusa per non avere il diritto di essere la sua compagna...con zero invece, yuki è quasi attirata come una calamita!!anche quando sa di mettersi nei guai, e quando sa di poter scatenare la rabbia di zero con le sue azioni, non riesce a frenarsi, quasi come a voler attirare costantemente la sua attenzione,a lanciargli dei segnali..magari senza rendersene conto!con zero riesce a fare cosse che con kaname non avrebbe neanche il coraggio di pensare.. e quando per una persona riesci a fare cose che non credevi capace di fare...sei finita!!e poi c'è una sintonia tra di loro, anche fisica..mmmmmm capitemi ...kaname appartiene al suo mondo...zero è entrato nel suo mondo..con prepotenza,con forza e passsione e yuki penso ke per quanto provi non riesca più a farlo uscire ormai :muah: ..dopo questo poema ultima cosa
    CITAZIONE
    Vorrei sapere io una cosa,piuttosto:nel secondo morso di Zero e Yuuki,quello contro la porta,lei dopo un pò gli chiede "Che sapore ho?" Lui le lancia un'occhiata strana,la prende per un polso e la fa voltare,poi le dice "Se lo sai che fai?"
    O.O Il senso di questa cosa non l'ho mai capita...ti ripasso i neuroni,cara,e attendo opinioni XD

    ragazze ho questa curiosità sul groppone da una vita, e non so da quanto stavo pensando di implorare il vostro aiuto e chiedervi un parere..
    CITAZIONE
    Lorna ma cosa?nn capisco XD mi sembra chiaro no?

    yuuki:
    che sapore ho?

    zero: che lo vuoi sapere a fare?

    Lei domanda xkè sta pensando a cosa fare cn shuzuka...e al fatto ke lei vuole o kaname o il suo sangue...e si domanda probabilmente ke fascino debba avere il suo sangue per far gola a molti..

    Ahrimy, posso sbagliarmi, ma credo ke Lorna (come anch'io) abbia intesa questa domanda di yuki in un altro senso, quasi a chiedere a zero cosa sente dal sapore del suo sangue, quali sentimenti percepisce, visto che lui una volte le ha detto che dal sapore del suo sangue era riuscito a capire i suoi sentimenti per kaname (anche perchè la domanda di yuki è "che sapore ha?" e non "che sapore ho?" può sembrare una cavolata ma secondo me il sensio cambia) ..e per questo ke la risposta di zero c lascia dubbiose..anche perchè nel capitolo dopo, quando yuki ferma zero, intenzionato a catturare shizuka e a morire con lei, zero l'abbraccia e le dice che non c'è bisogno che lei pensi così tanto a lui...quasi come se "sentisse" i suoi pensieri! poi può essere che io e Lorna c siamo flesciate...adesso chiudo giuro...comunque forza zerooooooooooooooo...yuki ama solo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!primao poi lo capirà..e tu nn fare troppo il testone, e ammetti anche tu il tuo amore x lei!!!
     
    Top
    .
  10. Ahrimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stranger night @ 6/3/2010, 21:51)
    Aspetta.. mi rinfreschi la memoria sulla chiacchierata con Shuzuka?

    Shizuka le ha detto ke se gli porta kaname o le offre il suo di sangue allora salverà Zero dal diventare Level E permettendogli di bere il suo sangue.

    CITAZIONE (alessiaDM87 @ 6/3/2010, 23:03)
    Ahrimy, posso sbagliarmi, ma credo ke Lorna (come anch'io) abbia intesa questa domanda di yuki in un altro senso, quasi a chiedere a zero cosa sente dal sapore del suo sangue, quali sentimenti percepisce, visto che lui una volte le ha detto che dal sapore del suo sangue era riuscito a capire i suoi sentimenti per kaname (anche perchè la domanda di yuki è "che sapore ha?" e non "che sapore ho?" può sembrare una cavolata ma secondo me il sensio cambia) ..e per questo ke la risposta di zero c lascia dubbiose..anche perchè nel capitolo dopo, quando yuki ferma zero, intenzionato a catturare shizuka e a morire con lei, zero l'abbraccia e le dice che non c'è bisogno che lei pensi così tanto a lui...quasi come se "sentisse" i suoi pensieri! poi può essere che io e Lorna c siamo flesciate...adesso chiudo giuro...comunque forza zerooooooooooooooo...yuki ama solo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!primao poi lo capirà..e tu nn fare troppo il testone, e ammetti anche tu il tuo amore x lei!!!

    Si effettivamente come cosa posso immaginarla anke io così e mi piacerebbe *__* molto probailmente è così... ma la mia interpretazione si rifà al manga nella versione in inglese dove le parole quelle sono... in italiano nn so come l'abbiano riportate...nell'anime ricordo anke io che diceva invece la frase ke citate voi o.O'boh nn so ke pensare...ma di certo la tua interpretazione è più bella..^^

    in ogni caso se vogliamo seguire la tua interpretazione possiamo anke considerarla come una richiesta da parte di Yuuki che con quella domanda in realtà volesse intendere "Che cavolo dicono i sentimenti nel mio sangue??di ke sa sto sangue??ahauhuaa ke ti dice salvo te o kaname?" XD un velata richiesta x capire da zero cosa le dicevano i suoi sentimenti e agire di conseguenza....e ci starebbe anke la frase di Zero.
    Non so..bisognerebbe vedere nel manga la versione italiana...magari quella ufficiale però...dei volumetti come l'hanno tradotta la storia o se è solo una nostra supposizione.
     
    Top
    .
  11. Ahrimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la Hino dice (vol 1) che i primi due personaggi da lei creati sono stati yuki e kaname, e ke zero e venuto fuori dopo un lavoraccio nel quale si è tentato di non farlo apparire inferiore rispetto a zero..cosa che mi fa pensare a quest'ultimo come un antagonista, qualcuno creato per insinuare dubbio e insicurezza, ma destinato a rimanere solo come tale..una "debolezza" di yuki, del suo amore per kaname, così complicato, così oscuro e misterioso..


    ... soprattutto le parole della Hino, mi fanno pensare..se io fossi la creatice di un fumetto, nella mia mente nascerebbero prima i due personaggi destinati a stare insieme, creando dopo l'elemento di "disturbo"..e se fosse questo il caso, devo dire che zero è un gran bel disturbo, su tutta la linea!mi auguro cmq che la Hino sia avanti, è che abbia ragionato esattamente al contrario...

    Uhm...oddio se fosse così mi sparo! cmq puo darsi pure ke magari è cominciata in un modo e poi la storia nella sua mente ha preso una piega diversa ed ha capito ke st'elemento di disturbo non era altro ke il protagonista :D alla fine il titolo che ha scelto fa supporre ke Zero non possa essere solo un elemento di disturbo...no?

    cmq ke la hino avesse preferito kaname si sapeva...e ke fosse nato x prima nella sua mente anke..ma nulla vieta ke il nuovo personaggio nato così tanto per, sia finito x affascinarla dal punto di vista delle sue caratteristiche e ke abbia portato a renderlo un personaggio di rilievo...no?

    cmq nn mi frega se nn finisce con Zero o almeno si baciano di nuovo giuro ke vado dalla Hino e le do un ceffone!

     
    Top
    .
  12. alessiaDM87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uhm...oddio se fosse così mi sparo! cmq puo darsi pure ke magari è cominciata in un modo e poi la storia nella sua mente ha preso una piega diversa ed ha capito ke st'elemento di disturbo non era altro ke il protagonista alla fine il titolo che ha scelto fa supporre ke Zero non possa essere solo un elemento di disturbo...no?

    cmq ke la hino avesse preferito kaname si sapeva...e ke fosse nato x prima nella sua mente anke..ma nulla vieta ke il nuovo personaggio nato così tanto per, sia finito x affascinarla dal punto di vista delle sue caratteristiche e ke abbia portato a renderlo un personaggio di rilievo...no?

    cmq nn mi frega se nn finisce con Zero o almeno si baciano di nuovo giuro ke vado dalla Hino e le do un ceffone!

    tutte quello che dici...me lo auguro vivamente anke io..credimi..scrivendo quelle cose m sono fatta del male da sola !!!tutto può succedere, però la Hino ha scritto anche( x lo meno nel 1vol) ke il finale era già deciso dall'inizio..e poi io condivido il fatto ke il titolo sembri riferirsi a zero, però in fondo nn abbiamo poi tutta sta certezza....vabbè speriamo bene..facciamoci forza a vicenda!!
     
    Top
    .
  13. Ahrimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari la fine ke aveva in mente era...la morte di kaname...tipo una cosa alla romeo e giulietta...così yuuki si consola cn Zero ç__ç no?
     
    Top
    .
  14. Piccio_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahrimy @ 6/3/2010, 23:40)
    CITAZIONE (stranger night @ 6/3/2010, 21:51)
    Aspetta.. mi rinfreschi la memoria sulla chiacchierata con Shuzuka?

    Shizuka le ha detto ke se gli porta kaname o le offre il suo di sangue allora salverà Zero dal diventare Level E permettendogli di bere il suo sangue.

    CITAZIONE (alessiaDM87 @ 6/3/2010, 23:03)
    Ahrimy, posso sbagliarmi, ma credo ke Lorna (come anch'io) abbia intesa questa domanda di yuki in un altro senso, quasi a chiedere a zero cosa sente dal sapore del suo sangue, quali sentimenti percepisce, visto che lui una volte le ha detto che dal sapore del suo sangue era riuscito a capire i suoi sentimenti per kaname (anche perchè la domanda di yuki è "che sapore ha?" e non "che sapore ho?" può sembrare una cavolata ma secondo me il sensio cambia) ..e per questo ke la risposta di zero c lascia dubbiose..anche perchè nel capitolo dopo, quando yuki ferma zero, intenzionato a catturare shizuka e a morire con lei, zero l'abbraccia e le dice che non c'è bisogno che lei pensi così tanto a lui...quasi come se "sentisse" i suoi pensieri! poi può essere che io e Lorna c siamo flesciate...adesso chiudo giuro...comunque forza zerooooooooooooooo...yuki ama solo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!primao poi lo capirà..e tu nn fare troppo il testone, e ammetti anche tu il tuo amore x lei!!!

    Si effettivamente come cosa posso immaginarla anke io così e mi piacerebbe *__* molto probailmente è così... ma la mia interpretazione si rifà al manga nella versione in inglese dove le parole quelle sono... in italiano nn so come l'abbiano riportate...nell'anime ricordo anke io che diceva invece la frase ke citate voi o.O'boh nn so ke pensare...ma di certo la tua interpretazione è più bella..^^

    in ogni caso se vogliamo seguire la tua interpretazione possiamo anke considerarla come una richiesta da parte di Yuuki che con quella domanda in realtà volesse intendere "Che cavolo dicono i sentimenti nel mio sangue??di ke sa sto sangue??ahauhuaa ke ti dice salvo te o kaname?" XD un velata richiesta x capire da zero cosa le dicevano i suoi sentimenti e agire di conseguenza....e ci starebbe anke la frase di Zero.
    Non so..bisognerebbe vedere nel manga la versione italiana...magari quella ufficiale però...dei volumetti come l'hanno tradotta la storia o se è solo una nostra supposizione.

    Sì,ecco,intendevo questo^^ Nelle scans in inglese dice,appunto:
    "What does it taste like,Zero?"
    "What's that got to do with you?"
    Quindi Yuuki si riferisce al sapore del suo sangue...anche a me era sembrato che cercasse una specie di risposta da Zero,come a decidere di conseguenza cosa fosse meglio fare. Non capisco la scazzatura di lui,però...magari ha sentito qualcosa che non gli garbava XD

    CITAZIONE (Ahrimy @ 7/3/2010, 01:22)
    magari la fine ke aveva in mente era...la morte di kaname...tipo una cosa alla romeo e giulietta...così yuuki si consola cn Zero ç__ç no?

    Se davvero dovesse essere così...poi morirebbe anche Yuuki,però!
    Stavo pensando:anche se Kaname decidesse di sacrificarsi per Yuuki,lei tornerebbe umana ma Zero resterebbe ancora vampiro...e vivrebbe moooolto più a lungo di lei...
     
    Top
    .
  15. stranger night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh :( ma Yuuki non sa che Zero ha bevuto il sangue di Kaname!!! Può essere che lei sia corsa da lui, solo per fargli bere il sangue e non farlo diventare un level E, allora? ; _ ;

    Ma quindi ora Zero è un vampiro come gli altri o ha ancora il contatore sulla testa?
     
    Top
    .
63 replies since 4/3/2010, 16:36   1360 views
  Share  
.
Top