E se tu fossi la ragazza di Zero-kun?

Potrebbe cadere nel perverso... TwT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven . eLLina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muorivo dalla voglia di postare questa discussione!
    Allora, che succederebbe se tu fossi la ragazza di Zero-kun?
    Sfogatevi...
    SPOILER (click to view)
    Perdonate la mia mente pervertita.
     
    Top
    .
  2. Sayo^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che sarei la ragazza più felice della terra
     
    Top
    .
  3. Starfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo abbraccerei forte forte e gli canterei la ninna nanna,lo riempirei di bacini e di tante carezzine perchè il mio zero è tanto carino
     
    Top
    .
  4. IreChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa tipo....
    SPOILER (click to view)
    CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED

    Credo si sia capito :D
    AH,e poi sarei felicissima :Q
     
    Top
    .
  5. ængël
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che ammiro la calma con cui Starfire e Sayo^^ hanno esposto la cosa, però io sarei più come IreChan xDxD

    CITAZIONE (IreChan @ 14/9/2010, 17:42)
    Una cosa tipo....
    SPOILER (click to view)
    CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED

    Credo si sia capito :D
    AH,e poi sarei felicissima :Q

     
    Top
    .
  6. Guardian.angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ragazzo mi ispira talmente di quella dolcezza che forse starei gran parte del tempo a tenermelo abbracciato,cn la sua testa sul mio cuore.L'altra parte......CENSORED! hahahahahah xD
     
    Top
    .
  7. Raven . eLLina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre pervertite come me... *W*
     
    Top
    .
  8. vampiretta pazza^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto ragazzo mi ispira talmente di quella dolcezza che forse starei gran parte del tempo a tenermelo abbracciato,cn la sua testa sul mio cuore.L'altra parte......CENSORED!

    Io sono d'accordo!!!!! :vampire:
     
    Top
    .
  9. IreChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MWAHAHAH diciamo da stupro +w+
    SPOILER (click to view)
    *pensieri perversi e malati*
     
    Top
    .
  10. Starfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ù_ù io sul censored ci lavorerei sinceramente perchè a me fare *censored* con un vampiro farebbe paura,comunque quello verrebbe lo stesso perchè i maschi so maschi perciò riescono a tenersi poco a frenoù_ù
     
    Top
    .
  11. ‚nina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che secondo me, sotto sotto è un ragazzo molto dolce, e che per questo motivo lo coccolerei 12h su 24h...
    SPOILER (click to view)
    Dite voi, perchè solo 12h? Perchè le restanti 12 ci farei... sex sex sex :patpat: oh, e poi mi faccio ricostuire l'imene per poi tornare a farlo. Così vede sempre sangue, e si eccita di più u_ù

    Ho esagerato?
     
    Top
    .
  12. %Francy%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nina @ 28/9/2010, 23:17)
    A parte il fatto che secondo me, sotto sotto è un ragazzo molto dolce, e che per questo motivo lo coccolerei 12h su 24h...
    SPOILER (click to view)
    Dite voi, perchè solo 12h? Perchè le restanti 12 ci farei... sex sex sex :patpat: oh, e poi mi faccio ricostuire l'imene per poi tornare a farlo. Così vede sempre sangue, e si eccita di più u_ù

    Ho esagerato? (IMG:http://i29.tinypic.com/30ug5zm.jpg)

    sì hai esagerato ò_ò
    oooo suvvia....siamo una massa di pervertite...
    io con zeruccio farei taaaaante cose *_*
    me lo spupacchierei tutto *^* a costo di farlo innervosire e farmi puntare la bloody rose addosso...per giocare ovviamente..
    lo vedo come una persona così calma...leggere libri abbracciata a lui,imparare a cucinare insieme a lui qualcosa di commestibile,andare in giro insieme...ah e poi ovviamente....la parte CENSURED
    SPOILER (click to view)
    doccia e *CENSURED* *CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED*
    *CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED*
    *CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED*

    zero...l'uomo che renderebbe arrapata pure un'ottantenne

     
    Top
    .
  13. Starfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (‚nina @ 28/9/2010, 23:17)A parte il fatto che secondo me, sotto sotto è un ragazzo molto dolce, e che per questo motivo lo coccolerei 12h su 24h...

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Dite voi, perchè solo 12h? Perchè le restanti 12 ci farei... sex sex sex oh, e poi mi faccio ricostuire l'imene per poi tornare a farlo. Così vede sempre sangue, e si eccita di più u_ù

    Ho esagerato? (IMG:http://i29.tinypic.com/30ug5zm.jpg)

    sì hai esagerato ò_ò
    oooo suvvia....siamo una massa di pervertite...
    io con zeruccio farei taaaaante cose *_*
    me lo spupacchierei tutto *^* a costo di farlo innervosire e farmi puntare la bloody rose addosso...per giocare ovviamente..
    lo vedo come una persona così calma...leggere libri abbracciata a lui,imparare a cucinare insieme a lui qualcosa di commestibile,andare in giro insieme...ah e poi ovviamente....la parte CENSURED
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    doccia e *CENSURED* *CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED*
    *CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED*
    *CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED**CENSURED*

    zero...l'uomo che renderebbe arrapata pure un'ottantenne

    mah siete una massa di pervertite ù_ù io credo che lo spupazzerei e basta. Ma ovviamente se volesse fare cose da *censored*
    SPOILER (click to view)
    anche violente :muah:
    non glie lo negherei *ç* come si fa a negare qualcosa a un batuffolo come lui <3
     
    Top
    .
  14. IreChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio io ci farei mooolto
    SPOILER (click to view)
    CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED CENSORED
     
    Top
    .
  15. vampiretta pazza^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come si fa a negare qualcosa a un batuffolo come lui <3

    Ben detto!!!! Normalmente sono le ragazze ad ottenere tutto ciò che vogliono, ma con lui è il contrario!!!
     
    Top
    .
28 replies since 14/9/2010, 10:47   486 views
  Share  
.
Top