E se tu fossi la ragazza di Zero-kun?

Potrebbe cadere nel perverso... TwT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD a Zeruccio non si può negare niente ù_ù sopratutto se fa quella faccina triste che adoro *ç* ma sbavXDXDXD
     
    Top
    .
  2. Alice_Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certe cose non le dico
     
    Top
    .
  3. Yuuki_Lala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che solo nel guardarlo negli occhi arrossirei! E se si comportasse come se fossi Yuuki... beh sarebbe stupendo! Mi immagino già la scena.... *çççççççç*
    Zero: - Quando diventerò un livel E... uccidimi!-
    Io: - Non lo farò mai Zero! - *piange* - IO TI AMO! -


    XDDDDD
    Va be poi lo porterei in camera e beh... lasicamo perdere i miei pensieri pervertiti xD sappiate solo che chi osasse disturbarci... patirebbe le pene dell'inferno <____<''''

    Zero we love u! <3
     
    Top
    .
  4. » prerogãtive™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Behh devo dire ke vi quoto tutto *ç*
    Cioè con un soggettino del genere
    come non si può essere perverse
    Lui è proprio il mio tipo di ragazzo misterioso
    e dolcee sii u.u ♥ Ma deve anche essere
    bravo a prendere l'iniziativaa u.u
    Quanto vorrei che fosse umano..ODDIO *ç*
    Naturalmente finiamo con la parte CENSORED.
    ehehehhee u.u Cioè come si può resistere io già
    gli avrei fatto un nonsochè di come
    dire molto molto zozzoso :DD
     
    Top
    .
  5. PSDOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui e vergine ma con me non rimera al loungo lol pero sarai dolce con lui e li dico di fare da maestro di cuccina lol e li dare mille carezze . ha quanto lo amo
     
    Top
    .
  6. Pamela86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero è dolcissimo, anche se fa il duro...è il tipo di ragazzo che fa il tenebroso ma ha un cuore immenso.
    Dopo tutte le coccole dolci e svenevoli (anche da diabete) anche io andrei dritta al *censored* :love:
    come si può dire di no a Zero
     
    Top
    .
  7. Arilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siete pazze a fare una domanda del genereeee???!!!??!?!?!!! Già sfioriamo livelli di perversione acuta senza porci la domanda in maniera così diretta. Se ci viene chiesto cosa faremmo così esplicitamente i livelli si superano di brutto!!
    Sarò spudoratamente sincera: a me Zero ispira VIOLENZA!!! Davvero è una cosa incontrollabile, come la sua sete, è troppo troppo troooooppo arrapanteeeeee!!!!! Si tratterà di un disegno, ma ogni suo piccolo particolare, sia fisico che comportamentale, mi fanno andare fuori di testa!!! *ç* A partire dai suoi occhi, per passare al suo tatuaggio, ai suoi piercing, al fatto che sia così trasandato (tiene la giacca sbottonata, il colletto slacciato, la cravatta allentata *ç*), così noncurante di tutto e di tutti, così pieno di attenzioni verso la donna che ama, così PASSIONALEEEE!!!!!! :love: Ooooooooooh cosa gli farei!!!? Faccio prima ad elencare cosa NON gli farei perché gli farei di TUTTO!!!!
    Davvero, se me lo mettessero davanti, oltrepasserei i limiti del pudore tutti i giorni fino alla morte!! Poi è chiaro, ogni tanto qualcosa da fare alla luce del sole, davanti al resto mondo, si troverebbe... ma solo per il 30% del tempo direi. Per il restante 70% del tempo starei rinchiusa con lui da qualche parte a fare PRATICA su un celebre libro/trattato il cui titolo inizia per K...
     
    Top
    .
  8. SawakoKuronuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhauhauahauahauah io e la mia compagna di banco ci facciamo spesso questa domanda.. le risposte sn abbastanza fuori dal comune ma se io fossi la fidanzata di zero beee sinceramente mi comporterei cosi cm faccio normalmente e gli starei sempre vicino e cn qualche scusa lo riempirei di baci sbav è troppo bello! :95.gif:
     
    Top
    .
  9. ZeroKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora, che succederebbe se tu fossi la ragazza di Zero-kun?

    :muah: adoro essere la ragazza di me stesa :muah:
     
    Top
    .
  10. Yuki-Kiryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» prerogãtive™ @ 27/10/2010, 12:59) 
    Behh devo dire ke vi quoto tutto *ç*
    Cioè con un soggettino del genere
    come non si può essere perverse
    Lui è proprio il mio tipo di ragazzo misterioso
    e dolcee sii u.u ♥ Ma deve anche essere
    bravo a prendere l'iniziativaa u.u
    Quanto vorrei che fosse umano..ODDIO *ç*
    Naturalmente finiamo con la parte CENSORED.
    ehehehhee u.u Cioè come si può resistere io già
    gli avrei fatto un nonsochè di come
    dire molto molto zozzoso :DD

    Quoto è esattamente la cosa che volevo dire >_<
    Se fossi Yuki avrei fatto molto di più dato che di Kaname nn me ne sarebbe fregato nulla,tipo in quelle scene che sono così vicini ..<3 (L'abbraccio di notte,quando Zero entra nel bagno del direttore,quando l'abbraccia dopo l'incubo di Shizuma <3 <3 Bhe..io sicuramente nn sarei stata lì impalata come Yuki a pensare...si sa già cosa avrei fatto,come tutte penso XD)!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    0
    Location
    Dreamworld

    Status
    Offline
    se fossi la sua ragazza......................... :blink: .......................
    ........................ :wacko: ..............................................................
    ......................................................................................
    Non occorerebbe nient'altro al mondo!!!!!!! m055
     
    Top
    .
  12. mikimikina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fossi la ragazza di kiryuu??? lo picchierei a morte ahahahahahah
    preferirei essere la ragazza di kaname xD
     
    Top
    .
  13. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come............non lo sono gia??? :muah: :muah: non guarda solo me, mi protegge, mi assale di baci, mi mostra i suoi occhioni dolci??? acome dite??? :?...?: h dite solo nei miei sogni.. :nuoo: :mmm: .beh allora... magari fossi la sua ragazza .............. per ora continuero a sognare allora poi vi aggiornero su cosa gli farei :love: :not:
     
    Top
    .
  14. m@ikØL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei estremamente preoccupato per il mio sedere :trollface:
     
    Top
    .
28 replies since 14/9/2010, 10:47   486 views
  Share  
.
Top