THE ONE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little_jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA ke ne pensate di the one ??? secondo me è karinissimo però alla fine secondo me lascia la bocca amara !!!!! poi secondo voi ke ne pensate della coppia lele eros???? riusciranno a stare insime allafine come una vera coppia????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    AH! lo sapervo che ti avrei trovata qui ^_^ be io sono per la coppia sempre e sempre Lele Eros e come tu sai io adoro questo manhua spero tantissimo che riusciranno a diventare una vera coppia con tanto love love e non con la vekkia uff :nooo!:
     
    Top
    .
  3. little_jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so la vecchi ami irrita tanto anke a me !!!!! nn vedo l'ro ke esca il capitolo 73 in inglese oppure il 74 anke in cinese !!!! hahahahhahah la vekkia dovrà essere streminata!!!hahahah
     
    Top
    .
  4. Persephone˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io amo questo manga, sono arrivata al 72 .. non sapevo che il 73 fosse uscito!!! *___________*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    No il capitolo 73 non è ancora uscito ma anticipazioni lo abbiamo visto e io e little ci siamo arrabbiate. Magari con il capitolo 74 lele e eros si incontrano finalmente ma la vecchia non la voglio vedere per niente!!! speriamo che la mangaka non dissattenda i ns desideri please :ave..: Ho letto che in cina c'è stata una rivolta per come è stato scritto il manhua per cui non so ma la cosa puzza certamente
     
    Top
    .
  6. little_jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisisi se nel capitolo 74 le cose tra lele e eros nn migliorano e la vecchia c'è ankora sklero mi sa ke i miei amici saranno quelli ke ne risentiranno di più!!!! poveri loro 11 cmq ritornando al manhua nn so se è vero ma dai commenti ke ho tradotto anke il 74 dovrebbe arrivare presto!!! forse alla fine di febbrario speriamo bene !!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    hai tradotto i commenti? come sei brava il cap 74 please avvisami quando esce in anticipazione sono curiosa di vedere il seguito e non quello che ho visto che avrei strozzato a dir poco eros ma che visto l'incontro esca qualcosa di love love tra lele ed eros.... HAAAA parliamo come se fossero reali si vede che siamo fan sfegatate di questo manhua eh!! ma parteggiamo per la coppia lele eros per cui e vai con il cap74 a buon fine spero :rockkk: Mi preoccupa un pò questo capitolo però bo vediamo come nè uscimo
     
    Top
    .
  8. little_jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti avviserò sicuramente quando uscirà iol capitolo in cinese !!!! anzi te lo annuncierò con grande grido di felicità!!! cmq hai ragione spero tanto ke nel 74 le cose diventino migliori per la coppia ma anke secondo me l'autrice ci riserverà ankora qualke spiacevole sorpresa1!!11 speriamo ke il mio presentimento nn sia vero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Speriamo che non sia vero il tuo spiacevole presentimento perchè siamo in due ke invece vorremmo qualcosa di + sentimentale tra lele ed eros.Ma si sa che quello che ci aspettiamo visto che è troppo ovvio vogliono fare quello meno ovvio e questo mi spaventa un pò. Ogni volta che esce qualche nuova informazione spero che sia una cosa certamente diversa da come la vedo ma poi vengo disattesa ora spero invece che il mio desidero non venga disatteso :sper:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    grazie grazie :leeee: :leeee: :ave..: :evvai: mi hai fatto un bel regalo
     
    Top
    .
  11. little_jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente kis kis
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Anche a te kis kis e ancora supergrazie :vampire:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampiri
    Posts
    9,570
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma quello richiuso nella villa è eros o angun?
     
    Top
    .
  14. little_jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è eros ke si è skambiato kon lui!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampiri
    Posts
    9,570
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allora avevo capito bene be' grazie per la conferma^^
     
    Top
    .
25 replies since 13/2/2011, 12:48   489 views
  Share  
.
Top