finale vampire knight

possibili spoiler?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fedele, ma ancora per poco, alle pubblicazioni dei manga sono rimasta al volume 16 ma inizio a farmi delle domande e penso che solo voi potrete aiutarmi a districarmi..ecco i miei quesiti:
    -tra quanti numeri/tempo il manga finirà??si sa qualcosa??non perchè abbia voglia che finisca ma perchè non vedo l'ora di sapere con chi si metterà Yuki alla fine..lo devo dire, mi dispiace per chi tifa Kaname ma ho un debole molto forte per Zero..incrociamo le dita..
    -una mia amica che segue le scansioni dei volumi in "contemporanea" con le uscite originali del manga mi dice che alla fine non dovrebbero mancare addirittura molti capitoli e sempre da quel che mi dice lei (non volevo farmi spoilerare troppo, ma adesso non ce la faccio più) Yuki si starebbe ormai avvicinando a Kaname definitivamente..e se è vero che mancano pochi capitoli sono spacciata..ahahaha
    vi prego datemi qualche speranza e più che altro aggiornatemi su quel che sta per accadere..
    scusate per il post confuso ma speravo di sapere qualche informazione più approfondita, anche per rimanere al passo e capire a che punto stiamo e cosa mi devo aspettare (speriamo non il peggio ;) )
     
    Top
    .
  2. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire per certo che i volumi di vampire Knight saranno in tutto 19!
    Per quello che riguarda l'amore prendi tutto con le pinze perché ufficialmente non è certo proprio un bel niente XD Attualmente tutto pare tranne che Yuki si stia avvicinando definitivamente a Kaname XD E' piuttosto complicata la faccenda, non perdere la tua speranza zekista!!!
     
    Top
    .
  3. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la veloce risposta..io la speranza non la perdo mai ma mi era stato detto che tipo aveva cancellato la memoria a Zero..ma speriamo..se i numeri sono 19 siamo allora veramente verso la fine..speriamo bene appunto..ma non è possibile che l'autrice non abbia ancora fatto capire a che punto stiamo rispetto al triangolo!!
     
    Top
    .
  4. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dall'interpretazione che si vuole dare XDD
    in effetti quella cosa della memoria è vera ma non temere. Io seguo gli spoilers e ti posso dire che mancano solo due capitoli alla fine del manga. I volumi saranno 19! e non ti perdere il volume 18
     
    Top
    .
  5. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove trovi gli spoilers??
    comunque se già si hanno spoiler del volume 18 manca davvero molto poco..speriamo bene e incrociamo le dita allora..anche se sto diventando sempre più curiosa!!
     
    Top
    .
  6. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche qui puoi trovare gli spoilers XD Noi leggiamo i capitoli man mano che escono dal Giappone, dipende da te se vuoi rovinarti la sorpresa o meno XD
     
    Top
    .
  7. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sorpresa non me la voglio rovinare del tutto ma preferirei su alcuni punti esser tranquillizzata..poi è da così tanto che attendo il finale che sto impazzendo..comunque se siamo in dirittura d'arrivo staranno anche pensando alla terza stagione di vk..speriamo..
    Sempre poi se sceglie Zero
    Ahahah che fissazione la mia
     
    Top
    .
  8. §Mirma§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sull'anime non ci spererei molto, ho letto che gli ascolti della seconda stagione sono andati maluccio quindi penso che non ne faranno una terza.
    Io non posso tranquillizzarti al 100% perché il manga non è finito ancora, penso che ad un certo punto ti prenderà un coccolone (è quello che ha fatto dire alla tua amica che lei stesse tornando da Kaname), coff coff ma non credo proprio che sia come sembra... io per Zero la vedo molto bene attualmente...ma spero di potertelo confermare tra due mesi (grat grat scaramanzia)
     
    Top
    .
  9. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi tra due mesi i giochi saranno conclusi??
    Più che spoiler infatti volevo sapere voi che state più avanti che impressione avete..veramente incrociamo le dita comunque
    Ot..La notizia dell'anime è molto brutta..speriamo che non sia definitiva..anche perché è stato lasciato tutto così, tutto aperto..ma gli ascolti sono andati male in Giappone?!
    Poi non ho mai capito una cosa ma in Italia dove hanno dato il cartone??si Sa qui gli ascolti come sono andati??perchè per il doppiaggio è importante anche qui
     
    Top
    .
  10. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fine Maggio sapremo il finale di Vampire Knight. Le impressioni sono soggettive XD Ma ti saprò dire certamente di più il mese prossimo. Il capitolo che uscirà sarà cruciale.
    Per l'anime sinceramente io non ricordo la rete su cui lo trasmettevano, io l'anime non l'ho seguito quasi per niente perché non mi piaceva affatto il character design... so che gli ascolti sono stati bassi in Giappone, qui non saprei
     
    Top
    .
  11. Gothic_lola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono molto curiosa, lo seguo da molto e direi che abbiamo le stesse speranze, ma c'è da precisare che mancano ancora del capitoli alla fine!
     
    Top
    .
  12. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh aspettiamo news in questo mese..norma ha detto che è cruciale.incrociamo le dita..anche se secondo me sarebbe importante sapere se in Giappone sono più le ragazze a favore di zero o kaname..è importante, l'autrice potrebbe essersi fatta influenzare per così dire dall'amore dei suoi fan
     
    Top
    .
  13. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stando all'ultimo sondaggio che ricordo il personaggio preferito è sempre stato Kaname mentre la coppia favorita era la Zero/Yuki. Ma non so quanto i sondaggi influenzino la storia, io spero di no.
     
    Top
    .
  14. PlakkaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Mirma§ @ 15/4/2013, 23:48) 
    Stando all'ultimo sondaggio che ricordo il personaggio preferito è sempre stato Kaname mentre la coppia favorita era la Zero/Yuki. Ma non so quanto i sondaggi influenzino la storia, io spero di no.

    No infatti, che non cada nel banale solo per far contenti i fan.
     
    Top
    .
  15. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a volte l'opinione dei fan è importante..si crea d'altronde un'opera per far contenti loro oltre ha seguire un proprio disegno personale..beh se anche in Giappone prevale la coppia YukixZero è positivo, oltre che sintomo di buon gusto
     
    Top
    .
14 replies since 27/3/2013, 20:57   700 views
  Share  
.
Top