Scene più romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roby347
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questo finale un po' aperto ho bisogno anche di rifare un tuffo nel passato..sapreste consigliarmi le scene più romantiche tra zero e yuki sia nel manga che nell'anime?!grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    Allora non sono un'appassionata di questa coppia, ma ti voglio aiutare, anche perchè devo scrivere una storia su di loro.
    Allora possiamo iniziare, ti metto ele immagini cosi hai più chiaro il motivo :D

    Credo che sia una bella scena, non so per te.
    Io ho avuto i brividi. :muah: ( non esageriamo, sono sempre contro ZERo :nulla: )


    Quando Yuki dice a ZEro " se divento un vampiro sarei più forte" ma lui ribatte che la odierebbe.


    Il quasi bacio di Zero. Mi sono sempre chiesta, se Zero la baciava le cose si sarebbero svolte in maniera diversa?
    Bo. comunque nell'anime non succede, ma nel manga si.






    non tanto romantica, ma è stato l'inizio di tutto.


    Quante è dolce, mi ha fatto ridere la faccia di Zero.







     
    Top
    .
  3. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto belle..è passato così tanto tempo da alcuni volumi che neanche ricordavo tutto..grazie..sarebbe da fare un bel collage dei best moment indicando tipo il momento o cosa stava accadendo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby347 @ 27/5/2013, 17:12) 
    molto belle..è passato così tanto tempo da alcuni volumi che neanche ricordavo tutto..grazie..sarebbe da fare un bel collage dei best moment indicando tipo il momento o cosa stava accadendo

    be il collage si potrebbe fare :D
     
    Top
    .
  5. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'anime ;)

     
    Top
    .
  6. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per gli episodi..bisognerebbe però fare una votazione..ahahah o comunque ognuno dire il momento preferito, The best moment
     
    Top
    .
5 replies since 24/5/2013, 23:40   92 views
  Share  
.
Top