Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so' che il messaggio del manga esula dai dubbi e dalle omissioni della Hino.... quindi non voglio sollevare polemiche. La mia è una semplice curiosità. Vampire Knigth Wiki e' una fonte ufficiale o fatta dai fan? perché li' sta scritto che la figlia e' di Kaname.
     
    Top
    .
  2. *Violet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' fatta dai fan,quindi non è assolutamente una fonte ufficiale :)
     
    Top
    .
  3. ferris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
     
    Top
    .
  4. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le Wiki sono fatte da fan :) Ma spesso sono risorse veramente ricche di informazioni :)
     
    Top
    .
  5. ferris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la massa dei fan la pensa in questo modo e se la Hino non contesta si può trasformare un dato incerto ad uno certo facendo di quel dato come verità ?
     
    Top
    .
  6. *Violet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiki è un sito gestito da fan yume,ed è una cosa risaputa,quindi non mi stupisco che sull'onda di questa voce di corridoio siano andate a scrivere questa cosa dandola per certa -___-
    Comunque da quanto mi risulta la Hino non va appresso a queste cose,non credo si vada a leggere tutte le sparate dei fan perchè se così fosse dovrebbe rilasciare una specie di guida alla lettura,quindi dato che la Hino non rilascia mai interviste o cose simili dubito fortemente che andrà a smentire o a confermare delle voci.
    Wiki non è la prima volta che scrive cose campate in aria,questa è solo una delle tante,prendila per quello che è,e non aspettiamoci che la Hino metta voce in capitolo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Assolutamente no, non perché c'è una fetta di fandom che ritiene una cosa basandosi su proprie deduzioni allora bisogna assumerla a dato di fatto!

    Ognuno interpreta il finale come vuole, anche le parole dei ragazzi. C'è chi le ritiene inequivocabili chi non. Ognuno ha la sua idea, ma non bisogna pensare, nemmeno se si trovano in giro tavole della NASA, di aver avuto la verità in mano. Perché la Hino con una parola potrebbe distruggere tutto XD
    Quindi ognuno si fa la sua idea e basta.
     
    Top
    .
  8. ferris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi.
     
    Top
    .
7 replies since 28/5/2013, 08:46   235 views
  Share  
.
Top