extra vampire knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexandra_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve volevo sapere se la hino farà capitoli extra su vampire knight.
     
    Top
    .
  2. yukaze4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sa dobbiamo aspettare l'uscita del volume 19 magari ci mette qualcosa li
     
    Top
    .
  3. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo speriamo tutte di cuore ma al momento non si sa nulla.
     
    Top
    .
  4. alessiaDM87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavate x avermi sulla coscienza...stavo x morire d'infartoooo!!XDDDDDD :!.....!: :!.....!: :!.....!: :!.....!:
     
    Top
    .
  5. PlakkaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiaDM87 @ 8/6/2013, 13:57) 
    stavate x avermi sulla coscienza...stavo x morire d'infartoooo!!XDDDDDD :!.....!: :!.....!: :!.....!: :!.....!:

    Porca zozza, a me stavano venendo le convulsioni!
     
    Top
    .
  6. yukaze4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze volevo dirvi una ragazza ha notato ke tra le note della hino del vol 13 c'era scritto:

    CONFESSO CHE SONO ANCORA TITUBANTE SUL BONUS FINALE, SI ADATTA POCHISSIMO ALL'ATMOSFERA E NON SAPEVO SE INSERIRLO, MA VISTO CHE ORMAI ERA PRONTO HO DATO L'OK.

    quindi da quanto c'e scritto ci sarà un extra ma non so se è quello che ci aspettiamo tutte :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  7. PlakkaNera
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi posso ancora sperare sulle famose 3 pagine di limonate Zeki? *_*
    No in realtà, sempre se ci sarà questo extra, sarà così:
    15 pagine di Kaname umano: in una discoteca, che tenta di cuccare una giovane fanciulla più nuda che vestita che balla sul cubo; mentre impreca al mattino contro la sveglia perchè deve andare a lavoro e non ha proprio voglia di alzarsi dopo una sbronza colossale; mentre magari vede Yuki e Zero passeggiare e lui pensa "Và che strani quelli la!" e li prende per il culo con il suo collega, nonchè grande amico.
    5 pagine di tutti gli altri personaggi (mezza pagina per ognuno, mi raccomando).
    1 pagina di Zero e Yuki che si guardano. E stop.

    *quasi quasi ci scrivo una ff su queste cose XDD*
     
    Top
    .
  8. alessiaDM87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukaze4ever @ 8/6/2013, 21:34) 
    ragazze volevo dirvi una ragazza ha notato ke tra le note della hino del vol 13 c'era scritto:

    CONFESSO CHE SONO ANCORA TITUBANTE SUL BONUS FINALE, SI ADATTA POCHISSIMO ALL'ATMOSFERA E NON SAPEVO SE INSERIRLO, MA VISTO CHE ORMAI ERA PRONTO HO DATO L'OK.

    quindi da quanto c'e scritto ci sarà un extra ma non so se è quello che ci aspettiamo tutte :unsure: :unsure:

    tumblr_lrmrzeVOOv1qlm842o1_500


    tumblr_static_tumblr_mf2kl8ocqc1rmurpxo1_400

    tumblr_m7edrdYvr61r7rnid

    ..forse qualcuno da lassù ha ascoltato le nostre preghiere!!

    CITAZIONE
    Quindi posso ancora sperare sulle famose 3 pagine di limonate Zeki? *_*
    No in realtà, sempre se ci sarà questo extra, sarà così:
    15 pagine di Kaname umano: in una discoteca, che tenta di cuccare una giovane fanciulla più nuda che vestita che balla sul cubo; mentre impreca al mattino contro la sveglia perchè deve andare a lavoro e non ha proprio voglia di alzarsi dopo una sbronza colossale; mentre magari vede Yuki e Zero passeggiare e lui pensa "Và che strani quelli la!" e li prende per il culo con il suo collega, nonchè grande amico.
    5 pagine di tutti gli altri personaggi (mezza pagina per ognuno, mi raccomando).
    1 pagina di Zero e Yuki che si guardano. E stop.

    *quasi quasi ci scrivo una ff su queste cose XDD*

    ...mmm teoria interessante e alquanto probabile!!! XDDD

    TUTTAVIA MI DICO....nonostante il finale sia stato una cosa BUONA&GIUSTA..degno di vampire knight, politically correct e studiato a puntino x non rompere gli equilibri.....diciamocelo, è stato di una tristezza infinita!!!! mi chiedo...se la hino dice che non sembra adattarsi molto all'atmosfera (*trississssima) del finale....magari sarà una cosa allegra...gente viva...e non morta, riproposta tipo sotto forma di "santino" ricordo quando un momento prima si era finalmente dichiarata all'amore della sua vita, o che si sacrifica lasciando figli e congiunti, o che si risveglia dopo mille anni si viva e umana, ma senza ricordi e senza la persona che ha amato da sempre!!!che dite che dite ci sono speranze!?!?!? scherzi a parte, qualunque cosa sia, speriamo innanzitutto che ci sia...poi andrà tutto bene...basta che la hino ci faccia salutare x l'ultima volta e degnamente i nostri personaggi preferiti!!!!
     
    Top
    .
  9. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me basta un ciucciamento come si deve lol lol lol no scherzo (o forse no). Speriamo in questi extra!
     
    Top
    .
  10. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukaze4ever @ 8/6/2013, 21:34) 
    ragazze volevo dirvi una ragazza ha notato ke tra le note della hino del vol 13 c'era scritto:

    CONFESSO CHE SONO ANCORA TITUBANTE SUL BONUS FINALE, SI ADATTA POCHISSIMO ALL'ATMOSFERA E NON SAPEVO SE INSERIRLO, MA VISTO CHE ORMAI ERA PRONTO HO DATO L'OK.

    quindi da quanto c'e scritto ci sarà un extra ma non so se è quello che ci aspettiamo tutte :unsure: :unsure:

    Penso proprio che si riferisse al bonus finale di QUEL volume, non a quello dell'ultimo.
     
    Top
    .
  11. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smonti le nostre speranze così lol
     
    Top
    .
  12. yukaze4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto una cosa su tumblr:

    The last volume (19) will be released this fall and the preview for it is scenes of Kaname and Yuuki from chapters 91 and 92.
    www.tumblr.com/tagged/vampire%20knight
    ragazzi dobbiamo aspettare fino a settembre
     
    Top
    .
  13. §Mirma§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marymay_91 @ 10/6/2013, 14:08)
    Smonti le nostre speranze così lol

    Scusatemi Io agogno gli extra quanto voi però obiettivamente là si parla del volume 13 XD
     
    Top
    .
  14. yukaze4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti si pensandoci
     
    Top
    .
  15. -Arya-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TUTTAVIA MI DICO....nonostante il finale sia stato una cosa BUONA&GIUSTA..degno di vampire knight, politically correct e studiato a puntino x non rompere gli equilibri.....diciamocelo, è stato di una tristezza infinita!!!!

    sono d'accordo!!!!
    anche perché nn mi piace come è sparito zero, così senza sapere niente... poverino
     
    Top
    .
16 replies since 8/6/2013, 00:37   426 views
  Share  
.
Top