Nuovo capitolo su vampire knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    :bzbzbz: salve a tutti ho buone notizie. tra pochi mesi avremo un nuovo capitolo su vk e sarà incentrato su Kaname

    ecco la fonte: www.mangaforever.net/246922/vampire...ciale-in-arrivo
    Prime raw extra dicembre


    Extra di dicembre 2015


    Nuovo extra febbraio 2016 raws

    [color=red]Capitolo completo[/color


    Capitolo inglese extra 4


    Edited by Jeññ¥ Heä®t - 15/2/2016, 19:50
     
    Top
    .
  2. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dalla copertina si deduce che sarà presente anche qualcosa su Kain e Ruka *^* (ah e naturalmente voglio anche qualche scena zeki! XD)
     
    Top
    .
  3. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeññ¥ Heä®t @ 9/10/2015, 17:05) 
    :bzbzbz: salve a tutti ho buone notizie. tra pochi mesi avremo un nuovo capitolo su vk e sarà incentrato su Kaname

    ecco la fonte: www.mangaforever.net/246922/vampire...ciale-in-arrivo

    Fantastica notizia!
     
    Top
    .
  4. alessiaDM87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci credo... ragazze... è più di un anno che non entro qui * la mia ferita con vk è ancora aperta* e oggi ero in modalità nostalgia canaglia e... mentre mi chiedevo se ci fosse mai potuta essere possibilità di leggere ancora qualcosa di nuovo su VK...BAAAMMMM... sono stata guidata qui e ho scoperto che proprio oggi è stata pubblicata la notizia del prossimo extra di VK! *__________________* JESUS!! la mia anima è e sempre sarà ZEKI ma, il solo sapere che la Hino ci allieterà con un altro capitolo mi rende no felice...di più!!! * e il mio animo soffre chiedendosi ancora dopo due anni, perché ha voluto far finire questo manga visto che (è palese) ha ancora tanto da raccontare!!!! <3 <3 dio la gioia!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Nalu96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la frase che hanno tradotto: “The memories of when he was gone will be told to the awakened Kaname…”

    Quindi presumo che i ragazzi racconteranno ancora storie sui 1000 anni a Kaname *^*
     
    Top
    .
  6. Nalu96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeki *_______________*

    tumblr_nw0b62pq3d1s6gvd5o1_500
     
    Top
    .
  7. Cassandr@ Blake89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che disperazioneeeeeeeee .. LL hino non ha avuto sucesso on quel manga e torna dopo quasi 2 anni di assenza su vampire knight? Non so il perchè ho una strana sensazione che ci sarà un kaname che dovrà sentire tutte el storie di vita tra yuuki e zero .. e e il nostro Sommo dovrà stare zitto... M al Hino non potrebbe fare uncapitolo dedocato come è nata la casat kuran i vampiri etcc?? Ce ne sta di mkateriale che non ha descritto.. Lo ha voluto finire in frretta e in furia edeco il risulato.. capitolia punatte abbiamo!
     
    Top
    .
  8. PSDOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che sara come qullo capitolo di aidou ma questa volta sara kain and luca e zeki nello sfondo come sempre ^-^ , io ho detto la hino fara un capitolo oni tanto su una person di vk , e ai raconta la sua stporia forse un gorno la hino che dimostrera la nasita nel figlio di zero ma questa non lo avra visto che ai e anchora piccola e figlio e nato dopo 60 anni quindi ai e adulta. pero sono contenta vedremo zero e altri :bzbzbz:
     
    Top
    .
  9. Nalu96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare ci sarà un nuovo artbook *^*
     
    Top
    .
  10. Clhappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che notizia splendidaaaa!!!
    Poi kaname é sempre stato il mio preferito 😍😍 (però anche zero mi piace 😑)
    Spero che questi capitoli dopo la fine del manga diventino più frequenti 😄😄😄 .

    Sapete per caso se si tratta solo di un capitolo autoconclusivo o riprenderà il manga?

    Sinceramente quello con la ragazza ninjia lo ho iniziato s leggere solo perche la protagonista é una yuki con colori diversi...ma non mi ba "integrato come vampire knight ❤❤❤
     
    Top
    .
  11. Nalu96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, no è un capitolo autoconclusivo :) a quanto pare ci saranno i ragazzi che racconteranno a Kaname qualcosa sui 1000 anni come il precedente
     
    Top
    .
  12. *Carmilla*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la copertina di Lala, a dir poco stupenda, a mio parere! Vabbè che sono dichiaratamente di parte, però...
    tumblr_nytiexhpKj1s6gvd5o1_400
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    oh Dio il mio cuore é uscito fuori.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    Ragazze, credo che sia uscito il capitolo
     
    Top
    .
  15. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____________________* il figlio di Yuuki e Zero si chiama Koi Rettifico su tumblr hanno tradotto come "Ren desu" desu=in Love

    Ren Kiryuu
     
    Top
    .
61 replies since 9/10/2015, 16:05   1845 views
  Share  
.
Top