Un sequel per Vampire Knight

Ma...Sul serio?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megumi2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    La notizia è ufficiale. A meno che, dopo la Hino, pure la redazione di LaLa, che come sappiamo tutti noi che abbiamo seguito Vampire Knight, è la rivista su cui veniva pubblicato, abbia deciso di trollarci.
    Che poi è stato il mio primo pensiero quando mi hanno riferito la notizia.

    Invece no. Cioè, c'è scritto proprio così sul sito di LaLa, rosso su rosa pallido (ho controllato con Google Translate, che nel suo incerto e confuso italiano mi ha confermato che si, è proprio così che c'è scritto. Non vorrete mettere in dubbio il traduttore di Google, vero?!) NUOVA SERIE. E poi: Si alza il sipario su una nuova (nuova?!) leggenda. La leggenda sanguinaria Vampire Knight di Matsuri Hino.
    No, aspettate a chiudere, non ho finito. Si, dico a te, che ti sei rotto di essere trollato. Fammi finire, almeno! Adesso viene il bello, vorrai sapere su cosa dovrebbe vertere questo nuovo (si fa per dire) manga, no?
    Allora. Descrizione della serie: Yuki e Zero hanno annunciato di voler stare insieme, ma...
    Ecco. Ma. Mah.

    Non so. Voi che ne pensate?
    Non vedete l'ora che inizi? O, se non si è capito dal tono volutamente sarcastico del mio post, vi siete stancati di essere presi in giro?

    Edited by Megumi2 - 10/4/2016, 23:43
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    2,553
    Reputation
    +8
    Location
    Valle del Destino

    Status
    Anonymous
    Una presa per i fondelli bella e buona, per quanto mi riguarda.
    Poteva finire degnamente il manga invece che fare quel finale, a cui non metto aggettivo che è meglio!
    E poi... nuova leggenda dove? Grazie agli ultimi extra sappiamo già cosa accadrà a Zero, della nascita di loro figlio e della "rinascita" di Kaname... Se proprio volev fare un sequel benissimo.... ma partendo dalla fine del manga, ossia quando Kaname ritorna e Yuuki si sacrifica.
     
    Top
    .
  3. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che questa serie non sarà così male. Ci mostrerà i mille anni di Zero e Yuuki e vedremo finalmente la nascita di Ren <3 naturalmente ci farà vedere anche qualcosa su Kaname :) e poi credo che se avesse fatto un'intera serie su Kaname umano non sarebbe stata tanto interessante XD
     
    Top
    .
  4. Megumi2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo ad avere seri dubbi su questo sequel. In realtà avevo già iniziato a sentirmi presa in giro nel momento in cui la Hino ha iniziato ad allungare il brodo a dismisura, col ritorno alla Cross Accademy. Ha creato un'enorme aspettativa che alla fine, inevitabilmente, ha deluso più o meno tutti.
    Poi ha cercato di "mettere una pezza" con i vari extra. Adesso ricominicia con la serie.
    Davvero, mi sembra che voglia di sfruttare fino alla fine un prodotto che da tempo, scusate il termine, è stato prosciugato, vuoi dalla Hino (che, a parte il lato economico, non capisco come possa ancora avere voglia di toriare su questo manga- voglio dire, pure Conan Doyle a un certo punto ha iniziato a odiare Sharlock Holmes, non ti scoccia essere conosciuta solo per VK?), vuoi da tutto ciò che c'è dietro, dalla Hakusensha al merchandising.
     
    Top
    .
  5. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio darle una possibilità per questa serie XD piuttosto sono curiosa di vedere i 1000 anni e quale sarà la trama per questa serie.
     
    Top
    .
  6. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo d'accordo con Meg e con Alhandra. Se questo sequel avrà come base i mille anni non credo che sarà poi tutta questa serie avvincente! Niente contro lo zeki, per carità, il mio commento non vuole insinuare questo, però credo davvero che su quei mille anni non ci sia più nulla da dire. Sappiamo che Zero e Yuuki decidono di stare insieme, sappiamo che l'Accademia Cross va avanti (a proposito, Kaien che fine ha fatto?) e che Ai diventa Guardian, sappiamo che l'amore tra Zero e Yuuki fa nascere Ren, sappiamo che Yuuki prende il suo legittimo posto come leader dei Vampiri e sappiamo anche che qualsiasi nemico possa esserci stato in quel lasso di tempo i due piccioncini l'hanno sconfitto perché vivono insieme moltissimi anni...
    Seriamente, a che pro tutto ciò? Motivo economico a parte, s'intende...
    Quindi a questo punto, sequel sui mille anni? No grazie! Dei tre protagonisti, due sappiamo come andranno a finire la loro vita, e uno è momentaneamente surgelato!!! Ma dai!
    A mio parere, era meglio un sequel sul dopo, cioè su cosa accadede Ai e Ren adulti, e cosa succede al risveglio di Kaname. Lì sì che ci sono molti spunti. Ai è ancora una vampira sangue puro, perché lei non ha utilizzato la medicina di Aidoh? E adesso che Kaname sta ritrovando la memoria? E i vari vampiri rimasti in giro?
    A meno che l'annuncio non sia solo la premessa della storia, e invece poi si vira in altro senso, credo davvero che questa nuova serie sia solo una trovata commerciale o nulla più.
    Era meglio un prequel, con la prima guerra tra vampiri, la stroria di Rido, Haruka e Juury, e anche la cappuccina, ma un sequel così, con questa premessa, per me no, proprio no...
     
    Top
    .
  7. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di sicuro ci sarà anche Kaname umano in questa serie, non lo lascerebbe mai da parte XD piuttosto credo che anche in questo sequel ci sono cose da raccontare che la Hino non ha spiegato negli extra, ad esempio nel terzo extra viene detto da Ai che nel luogo dove ora abita Kaname c'era stata una guerra e quindi spiegherà a cosa è stata dovuta questa guerra e poi non è detto che per Zero e Yuuki sia andato tutto rose e fiori, di sicuro ci sarà stato qualcuno che si è opposto alla relazione di questi due infatti prima avevano una relazione segreta, quindi anche per questo sequel ci sono vari spunti :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline

    E' uscita la nuova cover di vampire knight memories
     
    Top
    .
  9. †Leyla Wimplace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate e quando uscirà questo capitolo? Ora a giugno?
     
    Top
    .
  10. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscira` il 10 di Giugno :)

    La cover di Lala, davvero bellissima <3

     
    Top
    .
  11. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'altra immagine riguardo la serie:

    Traduzione: “Will they be able to be together? How do people around them react to their declaration?”


    Invece questa è una chicca della Hino XDDD



    Traduzione: Zero: Do you ever think about pranking this guy that’s been pickled in ice?
    Kaname?: Nice to meet you.
    Yuki: Yes, once or twice.
    (So… what are they going to do to him exactly? Draw a mustache on the ice over him??)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    Ragazze sulla pagina del forum ci sono le altre immagini riguardanti il volume nuovo .
     
    Top
    .
  13. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle *_______*

    Io ho trovato anche questa:

     
    Top
    .
  14. †Leyla Wimplace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio rivedere Kaname T_T. Speriamo solo che questa volta abbia abbastanza spazio in questo volume. Quante pagine è il capitolo che sta per uscire?

    (ma siamo sicuri che il figlio di Zero sia un maschio? A me sembra una donna °°)
     
    Top
    .
  15. Nalu96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai che penso anch'io che sia una ragazza? XD comunque in teoria il capitolo è di 40 pagine :)
     
    Top
    .
51 replies since 10/4/2016, 22:05   1293 views
  Share  
.
Top