Un sequel per Vampire Knight

Ma...Sul serio?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nalu96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora che ne pensate di questo capitolo? A me e` piaciuto molto <3 la scena di Kaname con i ragazzi e` molto carina *_* vedere Zero all'universita` e` bellissimo XD amo sempre di piu` le scenette tra lui, Yuuki e Ai <3 parlando della scena tra Zero e Yuuki e` stato confermato che Yuuki ha sempre desiderato solo il sangue di Zero :D come si era immaginato in questa serie ci saranno quelli che cercheranno di ostacolare l'amore tra questi due </3 aspetto con ansia il secondo capitolo :)
     
    Top
    .
  2. Vedova Innocente
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato che Yuki desiderasse anche il sangue di Kaname sama,visto che non riesce a dimenticare "quel giorno". Comunque ho cambiato nick name,anche se non vi ricorderete sicuramente di me XD
    Se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare pure^^
    ps: la scena in cui Kaname abbraccia i figlioli,è più che dolce <3
     
    Top
    .
  3. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vedova Innocente @ 26/6/2016, 13:29) 
    A me è sembrato che Yuki desiderasse anche il sangue di Kaname sama,visto che non riesce a dimenticare "quel giorno". Comunque ho cambiato nick name,anche se non vi ricorderete sicuramente di me XD
    Se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare pure^^
    ps: la scena in cui Kaname abbraccia i figlioli,è più che dolce <3

    Concordo in pieno...
    Ma adesso mi hai incuriosita, chi sei? Se dici che hai cambiato nome, magari io mi ricordo del precedente, visto che sono qui da anni... :leeee:
     
    Top
    .
  4. Vedova Innocente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero Princess of dark^_^
     
    Top
    .
  5. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vedova Innocente @ 26/6/2016, 13:29) 
    A me è sembrato che Yuki desiderasse anche il sangue di Kaname sama,visto che non riesce a dimenticare "quel giorno". Comunque ho cambiato nick name,anche se non vi ricorderete sicuramente di me XD
    Se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare pure^^
    ps: la scena in cui Kaname abbraccia i figlioli,è più che dolce <3

    E` stata la Hino a far dire a Zero: "Hai sempre desiderato solo il mio sangue" quindi perche` credere che sia falso? Ha solo confermato che il vero amore di Yuuki e` Zero, tutti qui. E poi e` ovvio che Yuuki faccia fatica a superare la morte di Kaname: per lei e` importantissimo e poi come sappiamo si e` sempre attribuita la colpa della sua morte.
     
    Top
    .
  6. Vedova Innocente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalu96 @ 27/6/2016, 11:26) 
    CITAZIONE (Vedova Innocente @ 26/6/2016, 13:29) 
    A me è sembrato che Yuki desiderasse anche il sangue di Kaname sama,visto che non riesce a dimenticare "quel giorno". Comunque ho cambiato nick name,anche se non vi ricorderete sicuramente di me XD
    Se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare pure^^
    ps: la scena in cui Kaname abbraccia i figlioli,è più che dolce <3

    E` stata la Hino a far dire a Zero: "Hai sempre desiderato solo il mio sangue" quindi perche` credere che sia falso? Ha solo confermato che il vero amore di Yuuki e` Zero, tutti qui. E poi e` ovvio che Yuuki faccia fatica a superare la morte di Kaname: per lei e` importantissimo e poi come sappiamo si e` sempre attribuita la colpa della sua morte.

    Non ho negato che lei desideri il sangue di Zero,ma semplicemente che non può dimenticare Kaname. Alla fine l'autrice ha pensato bene di accontentare tutte le fan facendola stare con tutti e due. Comunque se non Amasse anche Kaname non si sarebbe uccisa per ridargli la vita...non trovi?Alla fine il suo cuore è diviso tra i due ragazzi.
     
    Top
    .
  7. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se amasse anche Kaname soffrirebbe la sete come durante la convivenza yume e a me non sembra. Comunque vabbeh non commento piu` visto che non si accetta nemmeno quello scritto nero su bianco.
     
    Top
    .
  8. kana_Takachiho
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente :chuu: sarà una vita che non commento in questo forum ma rieccomi :YoYo: grazie Nalu96 per avermi riportata qui che nostalgia
    Allora opinione generale su questo sequel: Devo dire che l'idea mi sta piacendo e non poco, in fondo si sapeva che la Hino aveva un sacco di cose da dire, e che il fatto che le era stata imposta la fine della storia a 19 volumi, non le era andata proprio giù per il fatto di aver dovuto affrettare tutto e fare alcune scelte invece di altre ecc e quindi ecco di nuovo alla carica la nostra Hino sensei con tante cose da chiarire e finalmente uno spazio neutrale su cui farlo, e a distanza di un po' di anni sperando che finalmente gli animi si siano placati abbastanza per poter accettare finalmente determinate cose che prima nel pieno della storia era più difficile mandar giù :love1:
    le scene zeki sono pura poesia :01145202-2-1Y0E.gif: e le scene con Kaname e i ragazzi sono molto dolci <3 ma cosa principale possiamo finalmente vedere la coppia come ha affrontato la vita in questi 1000 anni, dopo gli eventi che li avevano travolti e lasciati con un gran senso di colpa nei confronti della triste fine di Kaname, e tutte le conseguenze per il mondo vampirico che essa ha comportato; che quindi ha poi condizionato la loro vita.
    Toccante la scena in cui entrambi dimostrano il loro cordoglio dicendo di provare la stessa angoscia e dolore per la sua fine e che quasi non se la sentono ancora di essere completamente felici diciamo a "discapito" di kaname ... Ai che stravede per Zero, che l'adora e che li incoraggia è davvero adorabile e le scene con tutti e tre sono bellissime *-*. La parte del diario di Zero e Ai poi l'ho trovata troppo carina e divertente :01145202-2-102410.gif:
    Per il resto sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, quali saranno gli ennesimi ostacoli che dovranno affrontare ecc.; ma soprattutto sono felice che alcune cose che già erano chiare per chi ha saputo leggere ogni minimo dettaglio di questo manga: dai dialoghi, alle immagini, alle illustrazioni, ai simbolismi, siano state ancora una volta ribadite nero su bianco: dall' Aishiteru del primo capitolo di queste memorie, al significato diverso dei nomi dei figli, alla dichiarazione già risaputa del fatto che Yuki desiderasse da sempre solo il sangue di Zero (dalla dichiarazione che non si sarebbe mai saziata con il sangue di Kaname, nel momento in cui lui le dice che un vampiro si sazia solo del sangue della persona amata; infatti con Kaname in quell'anno stava impazzendo mentre con Zero no! e questo conferma che amasse solo lui in senso romantico...dall'assalto di Yuki a Zero nel capitolo -profumo nostalgico- ....il famoso "Quello che bramo è..." riferito a Zero nel momento in cui è gelosa perchè lo vede con Maria... all'assalto parte due sotto l'albero in cui un altro po' lo prosciuga XD ... nonchè nella famosa scena hot del treno ecc senza contare poi il capitolo 87 in cui c'è la dichiarazione di Yuki dei sui sentimenti per Zero al ballo in stile Romeo e Giulietta su cui è improntata tutta la loro storia d'amare, un amore contrastato,fin dalle prime pagine sottolineato più volte dall'autrice stessa anche con relative immagini <3)

    Edited by kana_Takachiho - 30/6/2016, 13:41
     
    Top
    .
  9. Vedova Innocente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalu96 @ 27/6/2016, 17:21) 
    Se amasse anche Kaname soffrirebbe la sete come durante la convivenza yume e a me non sembra. Comunque vabbeh non commento piu` visto che non si accetta nemmeno quello scritto nero su bianco.

    O.o Guarda che non ti stavo criticando,stavo solo dicendo la mia...non occorre prendersela cosi.
     
    Top
    .
  10. Nalu96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kana_Takachiho @ 27/6/2016, 18:46) 
    Salve gente :chuu: sarà una vita che non commento in questo forum ma rieccomi :YoYo: grazie Nalu96 per avermi riportata qui che nostalgia
    Allora opinione generale su questo sequel: Devo dire che l'idea mi sta piacendo e non poco, in fondo si sapeva che la Hino aveva un sacco di cose da dire, e che il fatto che le era stata imposta la fine della storia a 19 volumi, non le era andata proprio giù per il fatto di aver dovuto affrettare tutto e fare alcune scelte invece di altre ecc e quindi ecco di nuovo alla carica la nostra Hino sensei con tante cose da chiarire e finalmente uno spazio neutrale su cui farlo, e a distanza di un po' di anni sperando che finalmente gli animi si siano placati abbastanza per poter accettare determinate cose che prima nel pieno della storia era più difficile mandar giù :love1:
    le scene zeki sono pura poesia :01145202-2-1Y0E.gif: e le scene con Kaname e i ragazzi sono molto dolci <3 ma cosa principale possiamo finalmente vedere la coppia come ha affrontato la vita in questi 1000 anni, dopo gli eventi che li avevano travolti e lasciati con un gran senso di colpa nei confronti della triste fine di Kaname, e tutte le conseguenze per il mondo vampirico che essa ha comportato; che quindi ha poi condizionato la loro vita.
    Toccante la scena in cui entrambi dimostrano il loro cordoglio dicendo di provare la stessa angoscia e dolore per la sua fine e che quasi non se la sentono ancora di essere completamente felici diciamo a "discapito" di kaname ... Ai che stravede per Zero, che l'adora e che li incoraggia è davvero adorabile e le scene con tutti e tre sono bellissime *-*. La parte del diario di Zero e Ai poi l'ho trovata troppo carina e divertente :01145202-2-102410.gif:
    Per il resto sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, quali saranno gli ennesimi ostacoli che dovranno affrontare ecc.; ma soprattutto sono felice che alcune cose che già erano chiare per chi ha saputo leggere ogni minimo dettaglio di questo manga: dai dialoghi, alle immagini, alle illustrazioni, ai simbolismi, siano state ancora una volta ribadite nero su bianco: dall' Aishiteru del primo capitolo di queste memorie, al significato diverso dei nomi dei figli, alla dichiarazione già risaputa del fatto che Yuki desiderasse da sempre solo il sangue di Zero (dalla dichiarazione che non si sarebbe mai saziata con il sangue di Kaname, nel momento in cui lui le dice che un vampiro si sazia solo del sangue della persona amata; infatti con Kaname in quell'anno stava impazzendo mentre con Zero infatti no! e questo conferma che amasse solo lui in senso romantico...dall'assalto di Yuki a Zero nel capitolo -profumo nostalgico- ....il famoso "Quello che bramo è..." riferito a Zero nel momento in cui è gelosa perchè lo vede con Maria... all'assalto parte due sotto l'albero in cui un altro po' lo prosciuga XD ... nonchè nella famosa scena hot del treno ecc senza contare poi il capitolo 87 in cui c'è la dichiarazione di Yuki dei sui sentimenti per Zero al ballo in stile Romeo e Giulietta su cui è improntata tutta la loro storia d'amare, un amore contrastato,fin dalle prime pagine sottolineato più volte dall'autrice stessa anche con relative immagini <3)

    applausi2uq1
    *90 minuti di applausi*
     
    Top
    .
  11. Louisiana Olivieri
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti non sono nuova di questo forum. Ho sempre e solo letto e sporadicamente commentato. Sono stata in Giappone due volte di fila, entrambe due mesi l'una, ho conosciuto tanti e tante giapponesi e abbiamo parlato molto spesso di manga. VK è un manga molto amato e in patria Kaname è il personaggio preferito; detto questo però alla mia domanda "chi ama veramente Yuki" i giapponesi stessi, pur con una faccia triste e arrabbiata, hanno sempre, e quando dico sempre è sempre, risposto Zero. Nella lingua giapponese ci sono tanti modi per esprimere i significati di ciò che si vuol dire, ma ogni parola ha un peso diverso! Per esempio il "ti voglio bene" ci sono tre modi: daiski, aishiteru e koishiteru. Loro mi hanno spiegato che Yuki con Zero ha sempre usato parole che nella lingua nipponica non lasciano spazio a dubbi. Purtroppo con le traduzioni occidentali si perdono tante cose. Questo è quanto. Non è mio intenzione o interesse scatenare una rissa tra Zeriste e Kanamiste, però è pur vero che le cose sono scritte nero su bianco, bisogna solo accettarle.
     
    Top
    .
  12. Vedova Innocente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità,non sto qui a discutere se abbiano ragione o torto,ma...le parole non sempre dicono tutto.
    Si può Amare qualcuno a gesti,senza dirlo,ad esempio.
    Kaname nel fanbook dice che le sue braccia sono fatte solo per abbracciare Yuki e non fa altro che pensare a lei.
    Mi pare Amore questo.
    Anche se magari non è molto espresso a parole nella lingua giapponese.
    Tuttavia non voglio scatenare risse,lungi da me ogni litigio.
    Io non disprezzo il personaggio di Zero,anzi,mi rispecchio in alcune cose in lui.
    Spero di essermi spiegata e di non scatenare diverbi solo perchè dico la mia...
     
    Top
    .
  13. luissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vedova Innocente @ 23/7/2016, 19:27) 
    Per carità,non sto qui a discutere se abbiano ragione o torto,ma...le parole non sempre dicono tutto.
    Si può Amare qualcuno a gesti,senza dirlo,ad esempio.
    Kaname nel fanbook dice che le sue braccia sono fatte solo per abbracciare Yuki e non fa altro che pensare a lei.
    Mi pare Amore questo.
    Anche se magari non è molto espresso a parole nella lingua giapponese.
    Tuttavia non voglio scatenare risse,lungi da me ogni litigio.
    Io non disprezzo il personaggio di Zero,anzi,mi rispecchio in alcune cose in lui.
    Spero di essermi spiegata e di non scatenare diverbi solo perchè dico la mia...

    Nono per carità tranquilla. Tuttavia non condivido. Il manga come fumetto è un'opera giapponese, che nasce per il pubblico giapponese, con la lingua giapponese e di conseguenza la cultura e il modo di esprimere ogni cosa giapponese. Quello che noi possiamo considerare "amore" "odio" "repulsione" e via dicendo, per loro può essere diverso. La lingua giapponese non lascia spazio a dubbi. Ogni parole spiega il gesto. E' un discorso contorto, non so se riesco a spiegarmi bene. Ciò che mi hanno spiegato là è che Yuki incarna un po' il principio "Hon'ne e tatemae". Spero di essere stata abbastanza chiara :)
     
    Top
    .
  14. Vedova Innocente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so,non mi convince. Ipotizzare che Yuki non Ami Kaname,è possibile...ma dire che Kaname non Ama Yuki mi pare un'eresia O.o
    Cioè,non fa altro che fare di Yuki la sua ragione di vita...e persino dopo che gli è stata cancellata la memoria per il sacrificio di Yuki,si accorge che non riesce a dimenticarla...cioè,se questo non è Amore...
     
    Top
    .
  15. luissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vedova Innocente @ 25/7/2016, 19:52) 
    Non so,non mi convince. Ipotizzare che Yuki non Ami Kaname,è possibile...ma dire che Kaname non Ama Yuki mi pare un'eresia O.o
    Cioè,non fa altro che fare di Yuki la sua ragione di vita...e persino dopo che gli è stata cancellata la memoria per il sacrificio di Yuki,si accorge che non riesce a dimenticarla...cioè,se questo non è Amore...

    Scusami forse mi sono spiegata male io. Io non ho mai detto che Kaname non ama Yuki. Parolo sempre e solo di Yuki :)
     
    Top
    .
51 replies since 10/4/2016, 22:05   1293 views
  Share  
.
Top